Ciao @Hyoga78, si infatti, ma devo essere onesto nel dire che la dedizione con cui mi dedico alle nuove "passioni" ha del maniacale! Dieta ferrea, tabelle da seguire per gli allenamenti ...
I risultati arrivano è vero, ma bisogna far le cose per bene e soprattutto sacrificare altre cose in quanto il tempo necessario per la corsa e una alimentazione sana è TANTO!
Tornando ai miei acciacchi: oggi ho fatto, come da programma le RL 2x5000 al ritmo gara, cioè sotto i 4'10''. Nessun problema, anzi avrei potuto tranquillamente proseguire.

Appena smesso però, già dal ristoro e successivamente andando alla macchina (ho voluto fare le ripetute in compagnia, in una marcia cittadina di 14km) ho avvertito nuovamente il dolore al piede sx. Purtroppo sono stato un po cialtrone e non ho ancora comperato le solette, sperando che il dolore se ne fosse andato così come era venuto. E invece niente da fare: periodicamente riaffiora, anche oggi che avevo le scarpe nuove, quindi in teoria con l'effetto ammortizzante massimo possibile!
Quindi domani, max martedì vado a comperare un paio di solette antishock al decathlon e poi vediamo l'effetto che fa!
Che dire, non fosse per quel problema mi sembra proprio di essere in forma e i tempi che continuano a stare sotto i 4'/km lasciano ben sperare per un ritmo gara attorno ai 4'10''/km

La proiezione cronometrica sarebbe per me più che allettante: queste due ultime settimane di avvicinamento alla Mezza saranno decisive per raggiungere la miglior forma
Ad ogni modo ho un asso nella manica: altre due Mezze a distanza di 3 settimane l'una dall'altra: Vittorio Veneto e Dolo (corsa di casa) per provare ad abbattere questa fantomatica barriera di 1h30'.
Stay tuned