è lo stesso avatar che uso in un altro forum di ministi del veneto.
Un piccolo ma importante traguardo personale!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marcj 335
- Top Runner
Re: Un piccolo ma importante traguardo personale!
Grazie a tutti per il benvenuto l'avatar (inteso piedi nudi non morto stecchito) mi è piaciuto cosi' è simpatico dai
Adoro la mia vita. 
-
annarella65
Marcj è molto più bella la mini dai...scusami,grazie,non so che dirti
ops
ops
-
marcj 335
- Top Runner
Adoro la mia mini, il cambio avatar è stato un piacere stai serena e buona giornata. 
Adoro la mia vita. 
-
teomat
- Guru
Feticista!Fatdaddy ha scritto:Io preferivo i piedi! De gustibus...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Mio piccolo contributo alla causa...
La prima uscita che ho fatto seriamente e' stata alla pista di Paderno MI, un anello asfaltato di 650 metri che contiene un campo di calcio (sport che detesto).
Dopo 10 giri tra cammino e corsa mi sono fermato per fare il defaticamento, ma ho dovuto desistere in quanto incapace di abbassarmi a causa dei dolori post corsa.
Son tornato a casetta in ciclomotore
con le scarpe slacciate, e il dubbio se continuare questa esperienza o restare chiuso in palestra a meditare...
Ora punto a fare la Stramilano con gli stessi metodi. E' il mio campionato personale'. MAI fermarsi davanti ai problemi.
MARCO 'The Runner'
La prima uscita che ho fatto seriamente e' stata alla pista di Paderno MI, un anello asfaltato di 650 metri che contiene un campo di calcio (sport che detesto).
Dopo 10 giri tra cammino e corsa mi sono fermato per fare il defaticamento, ma ho dovuto desistere in quanto incapace di abbassarmi a causa dei dolori post corsa.
Son tornato a casetta in ciclomotore
Ora punto a fare la Stramilano con gli stessi metodi. E' il mio campionato personale'. MAI fermarsi davanti ai problemi.
MARCO 'The Runner'
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
Now and forever
- Guru
Mai fermarsi davanti ai problemi!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Mio piccolo contributo alla causa...
Dopo 10 giri tra cammino e corsa mi sono fermato per fare il defaticamento, ma ho dovuto desistere in quanto incapace di abbassarmi a causa dei dolori post corsa.![]()
Son tornato a casetta in ciclomotorecon le scarpe slacciate, e il dubbio se continuare questa esperienza o restare chiuso in palestra a meditare...
MARCO 'The Runner'
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
Sauternes
- Novellino
io ne ho 2:
abito a Parma a circa 9 Km da un circolo del quale sono socio: l'anno scorso ho provato ad andarci di corsa (correvo abastanza regolarmente 5Km) ma nemmeno a metà sono scoppiato e per fortuna sono stato raccolto da mia moglie e i bambini in macchina mentre camminavo...
quest'anno non solo ci sono andato più volte senza problemi, ma l'ultima volta allungando un po' ho fatto 10Km e per la prima volta ad un passo inferiore ai 5'/Km.
comunque il vero traguardo quest'anno è stato passare da 108Kg a 88Kg grazie ad una alimentazione diversa e a tanta attività fisica tra cui ovviamnete la parte più importante la fa la corsa.
abito a Parma a circa 9 Km da un circolo del quale sono socio: l'anno scorso ho provato ad andarci di corsa (correvo abastanza regolarmente 5Km) ma nemmeno a metà sono scoppiato e per fortuna sono stato raccolto da mia moglie e i bambini in macchina mentre camminavo...
quest'anno non solo ci sono andato più volte senza problemi, ma l'ultima volta allungando un po' ho fatto 10Km e per la prima volta ad un passo inferiore ai 5'/Km.
comunque il vero traguardo quest'anno è stato passare da 108Kg a 88Kg grazie ad una alimentazione diversa e a tanta attività fisica tra cui ovviamnete la parte più importante la fa la corsa.
Andrea (44 - Parma)
Il mio blog "di corsa": http://andreacorre.blogsome.com/
I miei allenamenti su Nike+: Sauternes
Il mio blog "di corsa": http://andreacorre.blogsome.com/
I miei allenamenti su Nike+: Sauternes
-
Now and forever
- Guru
I miei più vivi complimenti!!!Sauternes ha scritto:io ne ho 2:
Bravissimo!!
If you touch me
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Mi associo:
a parte il diabete (io) noi due siamo nella stessa zattera. Che per non affondare ha bisogno di energia per essere mossa. Quindi coraggio, grandi risultati li stiamo ottenendo a piccoli passi. Di corsa. Bravo (a tutti e due
). Ciao.
Marco Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !