In bocca al lupo
Giovanni
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Mi spiace molto Mazzi,peccato non possa praticare almeno il fondo che potrebbe servirti per tenere il fiato,ma è questione di poco tempo.....Ne riparliamo presto....e come dice Leo...cmq fino al 22 puoi farti vedere tranquillamente in girosbarbi ha scritto:Io ero tra gli aizzatori del bar dello sport, ma poi ci siamo chiariti.
Star fermo e non pensare alla corsa e rientri per un pò, senza soffrire o rodersi ma staccandosi potrebbe aiutare la testa e il fisico a recuperare prima del previsto, la testa a volte fa molto di più che cure e altro, vedrai che prima di quanto credi sarai di nuovo in pista, io ci credo![]()
Passa ancora a cazzeggiare e a tifare per quella squadra improponibile
P.S.
Non andiamo più sul Bianco, i rifugi attorno al massiccio non prendono prenotazioni per gruppi numerosi (più di 15 e noi eravamo per adesso già una quarantina), dall'ultima riunione si parla di Pizzo Bernina che già una volta mi respinse a grandinate grosse come chicchi di uva.
Quoto. Quando mi son dovuto fermare mi è venuto quasi istintivo e naturale pensare di entrare il meno possibile nel forum. Ma poi non c'è bisogno di parlare per forza di corsa...anzi al bar di cazzari ne trovi a vagonate ad ogni ora del giorno!!runningmamy ha scritto:Ma sì Mazzi, resta a fare ogni tanto un pò di![]()
con noi...e poi c'è sempre la sezione del cross-training, mica ti metterai a giocare a briscola, no?
Anch'io sono rimasta ferma tutto l'inverno, mi sentivo un pò un'estranea a scrivere qui con le scarpe chiuse dentro l'armadio...
Paolo mi era stato particolarmente vicino in quel periodo, mi aveva scritto una frase che ora voglio regalare anche a te:
"...scrivi Silvia, che qui siamo in tanti a volerti bene..."
A presto