Come si calcola il (giusto) PB?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Come si calcola il (giusto) PB?

Messaggio da ingpeo »

:asd2: :asd2:
Almeno una la proverai, magari fra un bel po', ma la proverai. :nonno:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ale57 ha scritto:..Sì, il riferimento è la 10K, però fatta in gara e non in allenamento..
POD4PASSION ha scritto: 2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.
Scusate ragazzi, ma... dove sta scritto?? :study: :nonzo:
Una distanza è una distanza... se proprio si vuole essere "pignolini" si dovrebbe essere certi della sua esattezza, ma questa spesso non è data nemmeno nelle gare ufficiali! Anzi, se uno riesce a fare il proprio PB in allenamento (senza cioè tutti gli "stimoli" di una gara competitiva) tanto di cappello :hail:
:salut:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

E' proprio quello che faccio io. :-$
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

annarella65 ha scritto:
CianoB ha scritto: Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.
ghghgh è proprio così che si entra nel tunnel :mrgreen: :mrgreen:
QUOTO!! :mrgreen:
Lo stesso è successo a me :smoked:

quando alle tapasciate superi un atleta, poi un altro e un altro ancora, è come mangiare gli arachidi salati, non riesci piu a smettere :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

rikchecorre ha scritto:
Ale57 ha scritto:..Sì, il riferimento è la 10K, però fatta in gara e non in allenamento..
POD4PASSION ha scritto: 2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.
Scusate ragazzi, ma... dove sta scritto?? :study: :nonzo:
Una distanza è una distanza... se proprio si vuole essere "pignolini" si dovrebbe essere certi della sua esattezza, ma questa spesso non è data nemmeno nelle gare ufficiali! Anzi, se uno riesce a fare il proprio PB in allenamento (senza cioè tutti gli "stimoli" di una gara competitiva) tanto di cappello :hail:
:salut:
daccordo,the best is the best.

Infatti io correvo su un percorso da 7,4km e li mi misuravo,pero non è un dato ufficiale.

non è vero che spesso sbagliano le misurazioni in gare ufficiali perchè il percorso viene misurato tutto in 3 modi differenti e poi confrontati.

Nelle gare non ufficiali invece questo non succede,pensa che in una gara non ufficiale ho chiuso una 21km in 1h31 :smoked:
2 settimane dopo la cruda realtà :pale:

Quindi da mio post era inteso che,se si è abituato a correre sempre sullo stesso percorso e si riesce a chiudere in tempi sempre migliori,è un PB personale,ma per avere un PB ufficiale si deve partecipare alle competitive.

Qui tra noi la maggior parte degli atleti sui 5 e sui 10 (compreso io) hanno PB personale e non ufficiale.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

CianoB ha scritto: Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.

Le gare agonistiche invece mi interessano come un catalogo di portafogli di Paco Rabanne sfogliato ad agosto. Immagine
benvenuto in comunità terapeutica.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”