Almeno una la proverai, magari fra un bel po', ma la proverai.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ale57 ha scritto:..Sì, il riferimento è la 10K, però fatta in gara e non in allenamento..
Scusate ragazzi, ma... dove sta scritto??POD4PASSION ha scritto: 2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.
QUOTO!!annarella65 ha scritto:ghghgh è proprio così che si entra nel tunnelCianoB ha scritto: Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.![]()
daccordo,the best is the best.rikchecorre ha scritto:Ale57 ha scritto:..Sì, il riferimento è la 10K, però fatta in gara e non in allenamento..Scusate ragazzi, ma... dove sta scritto??POD4PASSION ha scritto: 2)il giusto personal best è solo quello certificato dalle distanze in gare agonistiche.![]()
![]()
Una distanza è una distanza... se proprio si vuole essere "pignolini" si dovrebbe essere certi della sua esattezza, ma questa spesso non è data nemmeno nelle gare ufficiali! Anzi, se uno riesce a fare il proprio PB in allenamento (senza cioè tutti gli "stimoli" di una gara competitiva) tanto di cappello![]()
benvenuto in comunità terapeutica....CianoB ha scritto: Sinceramente le tapasciate domenicali, quelle non-competitive col chilo di pasta omaggio a fine corsa mi allettano e incuriosiscono, soprattutto quelle festaiole e a favore di qualche nobile causa.
Le gare agonistiche invece mi interessano come un catalogo di portafogli di Paco Rabanne sfogliato ad agosto.