Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da JJruns »

dragonady ha scritto: 5 giu 2022, 21:23 @JJ tu non seguire i consigli del sig. Garmin, tu devi seguire quelli del sig. Gamba 🤣 dai su che Cortina ti aspetta
gambacorta ha scritto: 5 giu 2022, 21:27 … Cortina … è tutto segnato :smoked:
Voi due siete molto pericolosi. Per le mie gambe e per il mio matrimonio... :mrgreen:
Corri! :D
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Esatto, proprio quello. Gran cultura cinematografica beppo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

:beer: Sono i fondamentali
:smoked:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon inizio settimana, dopolavoristi!
Nonostante una cena abbastanza impegnativa e un sonno non proprio ottimale ieri mattina ho partecipato alla corsa organizzata che avevo vicino a casa, sono partita con l'idea di fare il percorso lungo da 16km poi stradafacendo ho deciso di finire con quello medio da 12 perchè il caldo cominciava ad essere troppo opprimente e gli ultimi 3/4 km sapevo erano tutti al sole :tie: di tutto il circuito della provincia è una delle mie preferite e che conosco molto bene, la prima metà su stradine secondarie che affiancano i campi e la seconda parte sull'argine del fiume tutta all'ombra, una favola!
Devo dire che le gambe erano molto buone, nessun segno di stanchezza o rigidità, l'ho presa molto tranquilla senza mai andare fuori giri perchè sapevo che il fattore caldo mi avrebbe bastonata, l'umidità era già elevata dall'inizio, solito fastidio alla gamba destra ma sempre tenuto a bada e mai da impedirmi di correre, spero di liberarmene quanto prima senza ricorrere a robe particolari, mi sembra che il rullo e lo stretching per ora funzionino [-o<
Anche voi ho letto avete fatto ottimi allenamenti, e ottima la Cortina- Dobbiaco per i nostri, avanti così :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Questa settimana lavorerò al pomeriggio e potrebbe anche ess... basta non vado avanti che l'ultima volta :culone:
Avrei voluto correre questa mattina, ma zero voglia e poi era già caldo alle 8. Ho ripiegato per 30' di GAG. In casa non fa caldo, la stanza dove mi alleno è al sole, non vi dico. Questa domenica ci sarebbe un ultraTrail a Biella, avrei dovuto fare il debutto stagionale, ma non avendo fatto lunghi non mi sono iscritto. A fine mese (se a lavoro mi confermano il giorno di ferie) dovrò togliere un dente, punti di sutura e stop forzato incluso e così anche gli ultraTrail di luglio della VdA li corro il prossimo anno.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Dai forza @Ciski!!! :vicini: prova ad uscire anche per qualcosa di breve, mica dev'essere la scalata del K2 ogni volta, lo sai bene che anche se poco diventa carburante per le successive, al limite ti fai un braulio col Ludo e via per le valli :mrgreen:

Dai dai che non si molla!! :frusta
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Ciao a tutti!

Innanzitutto complimenti a @marpit per la Cortina-Dobbiaco, aspettiamo racconti :study: :study:
Io rientrato venerdì notte dall'Andalusia, vacanzina di inizio estate goduta veramente tantissimo 8) E sono pure riuscito ad infilarci 4 uscite (2 a distanza di 3 ore l'una dall'altra :smoked: ma erano comode come logistica) quindi ancora più soddisfatto. E per festeggiare al rientro a casa sono ripartito subito con il lunghissimo trail, bellissimo giro ieri salendo sulla Paganella, scendendo a Fai e rientrando dai laghi di Lamar che son sempre una meraviglia.
Ho approfittato del lungo per sperimentare anche l'integrazione liquida con le borracce di maltodestrine e fruttosio: avevo visto il video a riguardo di Roberto Martini di qualche settimana fa e mi aveva incuriosito molto. In più l'ultimo lungo avevo preso una crisi di fame abbastanza pesante quindi era decisamente un'ottima occasione per provare qualcosa di nuovo. Sono abbastanza soddisfatto del risultato, per essere il primo tentativo, ma mi ha dato un po' fastidio la sensazione di stomaco vuoto costante. Prima delle prossime uscite mi sa che passo a studiare un po' nella sezione integrazione :study: :study:

Buona settimana a tutti! :beer:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

@ibob sono moooolto propenso di rifare la CUET…ho visto il percorso è lo stesso che feci nel 2019, la presi come una gara sempliciotta e di conseguenza la martellata sui denti fu pesante 🙈 però molto bella quindi mi piacerebbe andarci, magari ci troviamo!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Uh grande! :beer:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”