Buon inizio settimana, dopolavoristi!
Nonostante una cena abbastanza impegnativa e un sonno non proprio ottimale ieri mattina ho partecipato alla corsa organizzata che avevo vicino a casa, sono partita con l'idea di fare il percorso lungo da 16km poi stradafacendo ho deciso di finire con quello medio da 12 perchè il caldo cominciava ad essere troppo opprimente e gli ultimi 3/4 km sapevo erano tutti al sole

di tutto il circuito della provincia è una delle mie preferite e che conosco molto bene, la prima metà su stradine secondarie che affiancano i campi e la seconda parte sull'argine del fiume tutta all'ombra, una favola!
Devo dire che le gambe erano molto buone, nessun segno di stanchezza o rigidità, l'ho presa molto tranquilla senza mai andare fuori giri perchè sapevo che il fattore caldo mi avrebbe bastonata, l'umidità era già elevata dall'inizio, solito fastidio alla gamba destra ma sempre tenuto a bada e mai da impedirmi di correre, spero di liberarmene quanto prima senza ricorrere a robe particolari, mi sembra che il rullo e lo stretching per ora funzionino

Anche voi ho letto avete fatto ottimi allenamenti, e ottima la Cortina- Dobbiaco per i nostri, avanti così