dade ha scritto:hei hei la gestione del bar è impeccabile.. eheh oggi il caffè lo facciamo pagare 12.27€/cad venghino siori e siore!! venghino
Vabbè....diciamolo che vuoi comprare la lavastoviglie!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
dade ha scritto:hei hei la gestione del bar è impeccabile.. eheh oggi il caffè lo facciamo pagare 12.27€/cad venghino siori e siore!! venghino
14 cents con i mieisbarbi ha scritto:Facciamo anche 12 cents con i miei, qualcuno si aricchisce?saretta ha scritto:... con i miei arriviamo ad 1 euro!!!
sharky ha scritto:Non vedo nessuna controindicazione.
Se si vuole creare un Criterium poi uno è libero di parteciparvi o meno.
Quoto anche questo però, per chi vuole partecipare potrebbe anche essere divertente.
Non credo che ci sia bisogno di chiedere scusa per nessunoAle57 ha scritto: scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti....
Guarda che le risposte ci sono state, e anche educate (a parte qualcuno che ha usato qualche termine poco consono).Ale57 ha scritto:Ci avrei scommessoche andava a finire così
![]()
scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti....![]()
al di là dell'adesione o meno mi pare che se viene fatta una proposta bisognerebbe capire che lo scopo è quello di creare aggregazione nel forum.... così invece lo state (ingiustamente) massacrando.
Non si dovrebbe agire così...![]()
Non mi sembra che nessuno abbia "massacrato" Castoro, semplicemenete si esprime l'interesse o meno, come si fa appunto al bar. Anche nelle battute c'è adesione tra i partecipanti se non sono offensive ma scherzose . A me non interessa la cosa ma se qualcuno la vuole fare ha tutto il mio tifo... e vado anche a fare l'ordine per il nuovo fusto della birra per festeggiare!!!madeinjapan ha scritto:Non ho ben capito a che cifra siamo arrivarima aggiungo volentieri i miei 2 cent
tanto di quelle inutili monetine ne ho un po' sparse per casa
![]()
Mi sembra una cosa difficile da attuare ed in ogni caso non mi interessa una classifica del genre![]()
Non credo che ci sia bisogno di chiedere scusa per nessunoAle57 ha scritto: scusa Castoro, te lo chiedo io per tutti....chi ha risposto in maniera superficiale lo ha già fatto, tutti gli altri hanno espresso il proprio parere in maniera educata.