prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Kitt
Guru

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Kitt »

Ciao Luca! Benvenuto nell'armata :D
Il presidente è/sarebbe migliocri. Ha aperto all'epoca il thread e rispetta in pieno il ruolo di "conservativo" ovvero batte la fiacca :D :D
C'ho messo un pò anch'io ma alla fine mi sono registrato a strava. Ti scarichi l'app per il cellulare. A quel punto quando carichi l'allenamento in Garmin Connect lo vedi anche in Strava.
Registrati che poi ti aggiungiamo nell'Armata Brancaleone! :thumleft: :beer:
Firenze purtroppo con Alice abbiamo la gara sociale, Alice che facciamo?
AliceM

Messaggio da AliceM »

@Lucafo Welcome :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
eh si, il mitico Presidente è Migliocri (per inciso, @Migliocri sei sicuro che possiamo accettare Lucafo nell'Armata?? questo corre velocissimo :afraid: :mrgreen: )
Per Firenze da quando ce l'hai detto siamo un po' indecisi se fare manca alla gara sociale :-$ si ok è per una buonissima causa...ma c'è anche l'anno prossimo in effetti :-" e poi sarebbe un'occasione per rivederci e magari ti portiamo a fare un bel giro in Val d'Orcia visto che noi veniamo in macchina!!! quasi quasi... :beer:
Per Strava è semplicissimo, ci sono riuscita pure io :pirlun:
Intanto buon allenamento e in bocca al lupo per la mezza di Pula...che sono appena andata a curiosare con l'omino di Google maps, sempre brutti posti voi :love:
AliceM

Messaggio da AliceM »

migliocri ha scritto:provo a stimolarmi con nuovi obiettivi? Pianificare da qui a marzo (magari kitt mi fa da coach?)? Sia mai che nuovi stimoli mi aiutino...
OOOHHHHLLLA' FINALMENTE L'HAI CAPITA! :mrgreen:
e scrivi anche "magari"?? Kitt secondo me si fionderà a farti da coach :thumleft:
vedrai che con un obiettivo in testa tutto riesce meglio
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Firenze ci sarebbe tempo fino a metà luglio per una quota accettabile di 45 euro.
Certo che mi sono iscritto già a Verona che è la domenica prima :ahahah:

Cosi mi troverei:
18 settembre: Cesenatico
2 ottobre: Torino
27 ottobre: Venezia
20 novembre: Verona
27 novembre: Firenze
18 dicembre: Pisa

6 maratone in 3 mesi, Luca cosi forse mi fanno fare il pacer :lol:

Per l'obiettivo di migliocri non c'è problema, saremo pronti a svegliarci di notte con gli incubi :rambo: :smoked:
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

c'era anche l'opzione "riposo ad oltranza"... leggete bene tutto...
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

Matteo...e Treviso il 9 ottobre con la mezza !?!?!?!
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

E' vero ci sarebbe anche l'opzione del riposo ad oltranza :nonzo:
Ma vuoi mettere l'adrenalina e le soddisfazioni di una bella corsa :santa:

Si Denis, le mezze non le ho messe ma ci sono anche quelle, Treviso non mancherò :thumleft:

Comunque su Ferrara si scherza ma se sul serio Manu e Cristian la fanno. Denis sta facendo un pensierino per Treviso (a sto punto fai Ferrara 2 settimane dopo), potremmo fare un bel gruppetto li.
AliceM

Messaggio da AliceM »

Kitt ha scritto:Comunque su Ferrara si scherza ma se sul serio Manu e Cristian la fanno. Denis sta facendo un pensierino per Treviso (a sto punto fai Ferrara 2 settimane dopo), potremmo fare un bel gruppetto li.
ma Manu lo sa? :lol: :lol: :lol:

dai Denis vieni anche tu, tutti a Ferraraaaaaa :ubriachi:
Lucafo pure tu mi raccomando! finito l'allenamento vai subito a vedere i voli :study: e non ti preoccupare che cade giusta giusta nella tabella del Passatore che "mentecatto Kitt" ha già impostato :batman:
ellepi
Guru

Messaggio da ellepi »

Io sono indeciso tra Firenze e Venezia
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

Grazie a tutti, presidente :hail: , con calma scarico strava e vedo un pò, spero non sia come tapatalk che uso con lo smartphone, per questo forum, ma ogni giorno scopro che sto seguendo delle persone :pirlun: mi prenderanno per stalking, per fortuna sono riuscito a capire dove vedere chi sto seguendo e come "non seguire più" le persone. Ieri, giuro, ho scoperto che "mi stavo seguendo da solo"!!! :doh: In effetti mi sentivo un pò osservato ](*,) ](*,) ](*,) .
Kitt ha scritto: Si Denis, le mezze non le ho messe ma ci sono anche quelle, Treviso non mancherò :thumleft:
Metti in considerazione anche Cagliari il 4 dicembre, tu e tutti gli altri, vi cerco di organizzare qualcosa di carino, anche se non è periodo da mare, ci sono bellezze da visitare sempre.
Kitt ha scritto:6 maratone in 3 mesi, Luca cosi forse mi fanno fare il pacer
:mrgreen:
AliceM ha scritto:dai Denis vieni anche tu, tutti a Ferraraaaaaa
Lucafo pure tu mi raccomando!
La vedo "in salita", anche se devo dire che è una maratona veramente ben organizzata (tipo Cagliari :pirlun: :mrgreen: ), ma a parte Firenze, non posso permettermi di bissare le maratone, ne approfitto per visitare i luoghi, ma "mai dire mai"
ellepi ha scritto:Io sono indeciso tra Firenze e Venezia
Dai ellepi, vieni a Firenze, è veramente "Unica", ogni volta che la ricordo mi viene la pelle d'oca... è anche vero che Venezia non l'ho mai fatta :emb: :mrgreen:
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”