prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Kitt
Guru

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Kitt »

Non so mica quanti muffins rimarranno all'altezza di Pontedera :-" :sbav:
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

DanieleQ ha scritto:Tapirik?
Manu_79 ha scritto:strava si aggiorna automaticamente man mano che scarichi gli allenamenti sul garmin connect a partire da quando fai la registrazione, per quelli precedenti devi sincronizzare con tapirik! Le so TUTTE!!!!
Grazie, il post di DanieleQ non lo avevo capito :pirlun: , non conoscendo tapiriik. :thumleft:
AliceM ha scritto:lucafo ha scritto:
Ciao Manu_79, ti invidio per essere a Firenze, è una città meravigliosa, è il mio terzo amore

...non pensare di cavartela così, ora vogliamo (voglio ) sapere quali sono il primo e il secondo
Il primo, naturalmente è mia moglie Barbara che, non essendo appassionata di corsa mi sopporta e segue (quasi) sempre, la seconda è la fantastica Sardegna!!! :smoked:
Kitt ha scritto:Lucafo, sto abbozzando una tabella per il passatore, è un capolavoro! :beer:
Ricordati che non sono "dietro l'angolo" per cui se inserisci mezze o maratone in preparazione, considera anche quelle in terra Sarda! :hail:
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Luca dopo te la giro con le date, cosi provi a dare un'occhiata se c'è qualcosa in quelle date in Sardegna. :beer: Mandami un mp con la tua mail.
AliceM

Messaggio da AliceM »

Kitt e Lucafo sono partiti per la tangente :mano:

@Manu...crostata vegan :sbav: ma una a testa giusto?? :smoked:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Kitt ha scritto:Non so mica quanti muffins rimarranno all'altezza di Pontedera :-" :sbav:
ecco infatti, a tal proposito, ti volevo chiedere.. ma come siamo messi a indice glicemico? meglio pasta o riso? :shock:
e soprattutto: LE UOVA???? :oops: io accompagnerei i muffin con uno zabaione :lol: però poi con l'alcol come si fa??? :oops: mica si può prima della gara, no??? :ubriachi:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

Manu_79 ha scritto:e soprattutto: LE UOVA???? :oops: io accompagnerei i muffin con uno zabaione :lol: però poi con l'alcol come si fa??? :oops: mica si può prima della gara, no??? :ubriachi:
:azz: no allora ragazzi mettiamoci d'accordo...mica si può fare un pranzo da matrimonio prima della mezza :lol:
speriamo ci sia acqua frizzante ai ristori per...ehm...digerire :oops: :mrgreen:
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

AliceM ha scritto: :azz: no allora ragazzi mettiamoci d'accordo...mica si può fare un pranzo da matrimonio prima della mezza :lol:
si, ma se kitt mangia quanto dice :read: non posso farmi trovare impreparata!!! :mrgreen:
Sai che onta, se dopo pranzo va a scofanarsi i big mecs al mcDonalds dietro casa!!! [-(
Immagine
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Alice portiamo su una cassa di acqua guizza sgorgante, quella non può mancare :D :D
Per me meglio la pasta che ha un IG più basso, poi è lo stesso! per Bibione abbiamo mangiato riso 2 giorni :D
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

- Acqua guizza frizzante
- pasta

io segno tutto :study:
Immagine
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Manu_79 ha scritto:Alice, ieri ho fatto crostata vegan (@migliocri, è buona sai?! O:) ) potrei portare quella! :mrgreen:

figata!!!! a Ferrara portane una!! le mie tartarughe ne andranno matte!! :mrgreen: :mrgreen:

mi sa che com'è abituato kitt, con quello che mangia, se la mangia tutta, inizia ad essere in crisi verso il 3° km...

comunque io di mangiare ne so zero, quando mi parlate di sti indici glicemici, leggo e ho l'espressione di kitt quando guarda i miei allenamenti... bho... l'unica cosa che posso dirvi per certo, la sera prima di una gara NON mangiate una grigliata accompagnata da due leffe rosse e un paio di liquirizie per digerire... ecco, questo evitatelo... per poco arrivavano prima le salsiccie di me al traguardo... :oops: :oops:

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”