gambacorta ha scritto: ↑12 feb 2020, 15:09
buon "lavoro" @giò
Diciamo che stamattina ho fatto solo qualche ora di prova (non vorrei strapazzarmi troppo ).
Poi bella uscita in MTB di 2h 40' con oltre 1700 d+
Giornata magnifica
Buongiorno, anzi buon pomeriggio! Intanto in bocca al lupo Giovanni!
Io stamattina 4x1000 con recupero 3' al cammino...domani solo 30' di scarico e pure venerdì
Non ho fatto in tempo a scrivere prima di una udienza fiume, ora finalmente libero... qui caldo come ieri, ma non mi andava di battere la fiacca: 13 km come ieri ma molto più sostenuti. Domani le amate ripetute in pista.
@giokaos, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Ieri purtroppo uscita saltata causa 3 ore di sonno notturno per bimba di nuovo ammalata ma stamattina sono riuscito a correre per poco più di 40'.
Domani spero di replicare...
ciao a tutt°
per me stamattina 10km in super tranquillità per vedere come andiamo dopo due settimane di stop. Non ho forzato e non forzerò neanche domani, poi vedremo le prossime due settimane come impostarle per arrivare alla maratona di Bologna in condizioni quasi umane, per potermi godere i 42195mt come mi piace a me....cioè col sorriso e senza soffrire.
buone corse a tutt*
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE