Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da grantuking »

Ho dovuto googolare anch'io :Di
Oggi niente corsa, magari nel pomeriggio workout, magari eh!!!

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

@JJruns ... non siamo schizzinosi, puoi sempre condividere ... fai annuncio nella stanza mercatino.
@Conca ... algortimo mi stima lo stesso tempo fatto a Mainz nel 2019. Ci sta, la forma e' forse un poco migliore, ma ci sono anche 4 kg in piu' e soprattutto 2 anni di piu'. Ora scarico e cerco di mantenere ... obiettivo e' 03:03:03 :-). Lato lavoro: ti capisco, sono nelle tue condizioni: scadenze e tanti problemi da risolvere ... a volte manca proprio la voglia di uscire a correre la sera al buio e al freddo cricetando attorno casa (la foresta e' piena di cinghiali ...).
@gran ... bella la neve!
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

@JJ: tranquillo! Poi c'è Carnevale con crostoli e frittelle, il tempo di smaltirli ed è Pasqua con colomba e uovo. :mrgreen:
@conca: coraggio, ultimo sprint per finire l'anno. Da me a lavoro di solito è un delirio il cambio esercizio. Poi ci si tranquillizza.
@grant: neve! La vorrei anche io!

Ieri sera niente corsa, abbiamo invece fatto una figata!
Esci da lavoro come ogni giorno, prendi la macchina e dopo un'ora e mezza stai camminando qui...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Panino al volo, ed abbiamo sfruttato l'apertura serale straordinaria di Palazzo Ducale (con pure il biglietto ridotto per tessera COOP) con pochissima gente.
Immagine

Immagine

Immagine

Si entrava anche nelle carceri e dentro il ponte dei sospiri
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per mezzanotte eravamo già a casa.
Certo che siamo fortunati a vivere in Italia, nonostante tutto.
C'è gente nel mondo che darebbe un braccio per fare un giro così!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

ingpeo ha scritto: 8 dic 2021, 10:36 ..Poi c'è Carnevale con crostoli e frittelle, il tempo di smaltirli ed è Pasqua con colomba e uovo. :mrgreen:
Lo so, è una guerra di trincea.. :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Durante le feste "ringrazio" le mie allergie, la bilancia non mi fa paura :smoked:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Io non sono neppure credente, quindi sono a posto pure io. Il 25 dicembre al limite guardo qualche documentario scientifico (come se non lo facessi già) in onore e memoria di Sir Isaac Newton.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Il solstizio d'inverno è scientificamente dimostrato!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Googlato anche io le ofelle, sembrano interessanti :pig:

@Ing figata Venezia così!

Anche qui nevica convinto e sta iniziando ad attaccare, sto pensando se andare a correrci sotto o meno :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

filattiera ha scritto: 8 dic 2021, 10:21 .
@Conca ... algortimo mi stima lo stesso tempo fatto a Mainz nel 2019. Ci sta, la forma e' forse un poco migliore, ma ci sono anche 4 kg in piu' e soprattutto 2 anni di piu'. Ora scarico e cerco di mantenere ... obiettivo e' 03:03:03 :-).
Posso risponderti in Veneto?
Va in mona ... va!
Gli allenamenti che hai fatto dicono Sub3 abbondante, non capisco la scelta di fare 4 domenica consecutive lunghi con il 3 davanti a ritmo maratona.
Questo ti può penalizzare secondo me.
Scarica bene e non avere paura
Se passi la mezza 1:29 poi vai in progressione e ti diverti.
Vedendo gli allenamenti il rischio tuo è che passi la mezza in 1:25 e allora sono cazzi dopo....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Qui pure nevica bello pesante. Sulla corsa ho già dato e oggi faccio l'orso ascoltando tanto bel metallo. Mi sono deciso ad ordinare anche alcuni dischi da Amazon. Inutile essere fossilizzati. Si fa un po' in negozio e un po' dall'Amazzonia. L'importante è non focalizzarsi solo su una cosa. Ho preso una edizione a dir poco spettacolare di Extreme Aggression dei Kreator, con digipak che è fatto a modalità libro rigido 2 cd, uno il disco ordinario e uno è il live a Berlino del 1990. In negozio col cavolo che l'avrei trovato. Spettacolare, violenza teutonica pure fatta come si deve! Il bello è che poi vai a scoprire che Mille Petrozza è vegano e capisci quanto le apparenze ingannino (vediamo se così stimolo Beppo a tornare XD).

Vediamo se domani riesco a incastrare qualcosa soffrendo un po'. Per venerdì non è sicuro che sia buono il tempo e, appunto, vorrei anche passare al negozio di dischi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”