Ieri sera 50' di fondo lento e oggi altri 40', seguiti da 10 allunghi di 100 m con una quarantina di secondi di recupero tra uno e l'altro.
Comunque a bere e basta o correre e basta son capaci tutti, toccherà organizzare un beer mile per unire le due cose, lì sì che la cosa inizia a diventare impegnativa
domani un lunghetto tranquillo . vediamo cosa mi farà fare la testa come distanza . ci sono i primi freschi di mattina 13-14° , indeciso se usare la manica lunga e in caso tirarla su ma mi pare ancora presto
Manica corta @gan... neanche pensarci ... l'ideale sarebbe partire con manicotti leggeri e poi toglierli e metterli in tasca se proprio soffri un po' i primi km....ma è ancora caldo una volta scaldato vai via tranquillo
Manica corta decisamente, sì. In genere io dai 10 gradi in giù metto la manica lunga fisso, ma se sto più verso i 10 gradi spesso sollevo la manica. Essendo una maglia termica, nel resto del corpo tiene sufficientemente caldo. Il limite della maglia corta per me è 12 gradi.
Manica corta o ancora canottiera come il sottoscritto stasera.
Tolto un altro minuto e venti secondi sul giro in una settimana. Fatti 10km con 215m di dislivello a 5'39".
Bene dai!
ok thx , si infatti era il mio dubbio solo all'inizio ma se ancora ci si scalda bene vado tranquillo . tipo stasera qua ci son 16° . diciamo che a star fermo fuori si sente forse anche perchè è un po umido . oggi al mattino verso le 7 c'erano 13° ma alle 9:30 già 18 . domani penso sarà uguale . Magari non metto proprio la nike tutta bucherellata
Da fermo è chiaro che lo senti, mentre è diverso quando corri e l'organismo si scalda. A parte che io a 16 gradi sono abituato a stare sempre in maglietta corta anche da fermo. Dai 20 gradi in su per me è sempre caldo.