Comunque a Bologna ci sono:
la 42k
la 30k
la 21k
la 5k
la kids run per i bambini ... non di testa ma di età
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Bravo shasha.... E poi ce ne andiamo anche in università a fare i piacioni con le studentesse di medicina...
" ehi baby, vuoi vedere il mio capolungo?"
Tanto io a tua moglie non lo dico.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Grazie mille ragazzi per la comprensione. Anche secondo me ho fatto la scelta giusta.
Per quanto riguarda la maratona si può mettere giù qualche data e organizziamo un raduno (organizzazione Filini). Poi che si corra o no ci si vede per una pizzata in compagnia.
Sono d'accordo col ciskione. @grantuking
Ciski, ma partecipi con me e shasha alla gag con le studentesse di medicina ?
Altra gag:
" signorine... ma voi siete di.... Medicina (Bo) ????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Sera gente.
Stasera partito con 4 gradi, tirato fuori cappello e pile d'ordinanza. 17km.
Sono un pelo stanco, forse sto macinando troppo ma voglio approfittare il più possibile delle belle giornate
@ludovico_van il Capo mi vede anche quando non c’è…. ….
Oggi in pausa pranzo 7,4k tranquilli, stasera in pista 11,3k con CL + 5k 20’23” + 2k 8’58” + 1k 4’19” + CL…dopo i 31k di ieri mattina belli velocetti, stasera tutto sommato ho tenuto i 5000 al passo desiderato. Poi dopo mi sono inventato quei 3k alla ACDC.
Buona serata
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
io stasera fatto esercizi in pista col coach . ancora shorts e manica lunga come ieri sera . pero' .. freddino un po . alla fine siamo stati li a parlare e mi son preso na bella cogelata .. oltre a esercizi fatto un po di sparate sui 100mt dove ho toccato il 2.55/km.. roba ufo
Sera, forumisti umoristi e radunisti. Vedo ottime corse, bene.
Per me oggi palestra. Buone sensazioni. Le gambe hanno risposto bene. Probabilmente domani, non sabato, si va di schiena, spalle e bicipiti. Buone corse!