Buongiorno!
Stamattina uscita un po'contro voglia, invece ho fatto il record sul percorso più tosto qui intorno, 9,5 km con 250 d+ in 1h9'59"... Ho provato a stare sotto l'ora e 10'!
Mi accingo a reintegrare con due uova di anatra della fattoria...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
stamane per me 1h CL + allunghi, per una decina di km molto tranquilli e con poca fatica. Stavo per rinunciare e rimandare a domani, ma per fortuna poi sono uscita a prendere un bel sole sul finale. Oggi tutto di corsa, in pausa pranzo massaggio dal mio fido massaggiallenatore
Buongiorno! Stamattina 4 km di riscaldamento e poi un fartlek abbastanza tranquillo, senza tirare troppo...seguendo consiglio ho fatto 3'+2'+1'+1'+2'+3'+2'+1' con recuperi uguali...in tutto 14 km...per reintegrare preparato poi plumcake con grano saraceno carote e uvetta trovato ieri la ricetta su una rivista oggi non ho resistito
Per me stamattina un’oretta di corsa in teoria facile, ma in realtà non lo era per nulla, fra freddo, vento, pioggia/nevischio e salite spacca gambe. Diciamo che ho corso solo perché sono in ferie e non ho impegni, ma è stata dura farsi venire la voglia oggi! Si replica domani...e stanotte ha messo neve