ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Buongiorno! Non so ancora bene cosa fare, bici o corsa, comunque tra poco esco...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti, pronto per uscire per un CV. Obbiettivo 4:20, vediamo a quanto esce...
10k: 41:21 Volaciampino 31/03/2019
21k: 1:29:34 Roma Ostia 13/03/2016
42k: 3:16:11 Maratona di Roma 07/04/2019
21k: 1:29:34 Roma Ostia 13/03/2016
42k: 3:16:11 Maratona di Roma 07/04/2019
-
Donatore
- Top Runner
Tornato da 10,2km con progressione finale. Avevo voglia di sfogare un'incazzatura che ho da due giorni.
Gambe in buono stato dopo la Venice.
Buona giornata e buone corse a tutti!
Gambe in buono stato dopo la Venice.

Buona giornata e buone corse a tutti!
-
- Top Runner
Buongiorno a tutti! E soprattutto buon venerdì!
Io continuo col riposo e devo ammettere che mi manca proprio correre....
Io continuo col riposo e devo ammettere che mi manca proprio correre....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti!
Oggi riposo e quell'oretta in più di sonno devo dire che me la sono proprio goduta, vista la settimana in apnea!
Grazie mille Gian del consiglio, da domattina lo metto in pratica! Probabilmente dovrei fare un po' di potenziamento muscolare perché le prime a cedere sono loro..a fine corsa, acido lattico a parte, le sento proprio cotte, stanche...vabbè pian piano imparerò a capire anche le mie gambe [emoji1]
È anche questo che mi entusiasma di questo percorso, ascoltare il mio corpo e conoscerlo un po' di più ogni settimana che passa, essere più consapevole di me!
Buona giornata a tutti, anzi buon venerdì!!!!! [emoji322]
Oggi riposo e quell'oretta in più di sonno devo dire che me la sono proprio goduta, vista la settimana in apnea!
Grazie mille Gian del consiglio, da domattina lo metto in pratica! Probabilmente dovrei fare un po' di potenziamento muscolare perché le prime a cedere sono loro..a fine corsa, acido lattico a parte, le sento proprio cotte, stanche...vabbè pian piano imparerò a capire anche le mie gambe [emoji1]
È anche questo che mi entusiasma di questo percorso, ascoltare il mio corpo e conoscerlo un po' di più ogni settimana che passa, essere più consapevole di me!
Buona giornata a tutti, anzi buon venerdì!!!!! [emoji322]
-
- Top Runner
Buongiorno runner. vi seguo dal lavoro e fremo dalla voglia di iniziare a correre all'alba... quasi quasi domani che è sabato....
-
- Top Runner
Buongiorno. Vedo che il freddo non ferma nessuno. Io, vista la durata dell'uscita, credo che andrò questa sera. Ma domattina sarò con voi per la prova delle mie prime minimal 

10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Top Runner
Bonjour vampiri...scrivo in ritardo ma sono già "corso" ed "endorfinato"...15km di CL e prime vere sensazioni di freddo alle mani. Per il resto, spettacolo: leggeri strati di foschia nel parco tra le luci e gli alberi, poi l'aria tersa che attende l'alba ed infine la luce che sale ed incornicia gli ultimi km. Non smetterò mai di sorprendermi come un bambino, grazie alle morningruns...
@vangogh come detto piu volte, leggere delle tue nuove uscite è una delle notizie piu belle del periodo...
@manu sei entrato nel lato oscur...ehm...nudo della corsa? Come stai affrontando la transizione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
@vangogh come detto piu volte, leggere delle tue nuove uscite è una delle notizie piu belle del periodo...
@manu sei entrato nel lato oscur...ehm...nudo della corsa? Come stai affrontando la transizione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno a tutti
oggi 8k rigeneranti + 6 allunghi da 20"
in generale sensazione di corsa poco fluida e pesante. So che è dovuto all'aver reinserito velocità che mi porta a passare meno tempo su ritmi alti e questi soffro. Credo rimedierò inserendo la quarta uscita rigenerante obbligatoria ogni settimana
oggi 8k rigeneranti + 6 allunghi da 20"
in generale sensazione di corsa poco fluida e pesante. So che è dovuto all'aver reinserito velocità che mi porta a passare meno tempo su ritmi alti e questi soffro. Credo rimedierò inserendo la quarta uscita rigenerante obbligatoria ogni settimana
Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno Vampiri.
Buone corse a tutti.
@Teo riposa e rigenerati.
L
Buone corse a tutti.
@Teo riposa e rigenerati.
L
PB