buongiorno! io non ho corso ma ho pedalato, avevo 4h a piacere. Partita sul presto , 7:30 per fare una salita che pigramente non vado mai a fare perchè bisogna attraversare Brescia da paese nell' est (dove vivo) a paese nell'ovest e c'è sempre traffico (oltre ai semafori). Dunque "se non ora quando?" (cit.), e infatti non c'era in giro nessuno. Fatta salita (bella e all'ombra, ma comunque eravamo già sui 28 gradi), incontrato amica con la Gravel che gironzolava, poi fatto altro giro con 2 salite e finito prima di mezzogiorno con 410 km e in 4h e qualcosina. Nel frattempo incrociato un mio amico ex compagno di cordata che era in Mtb, e poi fatta discesa con un tizio che mi ha agganciata, un signore anziano molto simpatico (e che gamba

)
La seconda discesa arriva a un crocevia che dalla pianura porta su fino a Madonna di Campiglio passando per il Lago d'Idro. Mi sono divertita a vedere 5-6 km di coda (erano le 10:30) che risaliva mentre io andavo in senso contrario. Ma dico come si fa??? w le partenze intelligenti...
comunque sempre bel giretto, avrò perso 5 litri di liquidi nonostante abbia bevuto 4 borracce, ma oggi vivo con la bottiglia di acqua sempre appresso.
buon resto di domenica!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45

100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024