Cavolo oggi rischiavo di vedermela brutta con un branco di cani randagi (maledetti, chiunque siano i responsabili di questa piaga ) che venivano in senso contrario al mio, per fortuna che avendoli visti in anticipo ho girato per tempo.
Stamattina, per la prima volta in vita mia, ho visto un cinghiale! Correvo sul mio solito percorso e intorno alle 6:10 ho visto questa macchia nera ad una cinquantina di metri da me. Pensavo al solito cagnone, invece focalizzando lo sguardo ho capito subito che era un bel cinghialotto. Non appena mi ha visto ha iniziato a correre così velocemente (in direzione opposta a dov'ero io) che i miei buoni propositi di schivare un'eventuale carica di un cinghiale durante le mie uscite in montagna sono andati a farsi benedire.
@Arla
Non dalle tue parti Davvero non capisco se è colpa dell'inciviltà delle persone o delle amministrazioni locali e delle ASL che non sterilizzano, ad esempio di canili c'e' ne sono pochissimi e la scusa è sempre la solita, mancano i soldi.
@victor76
Allora ringrazia che i tuoi buoni propositi siano andati a farsi friggere, i cinghiali sono degli ottimi "caricatori".
Ultima modifica di lentissimo il 30 giu 2019, 18:10, modificato 2 volte in totale.