Andare a correre appena svegli 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				Arla  Donatore 
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 29
Ah, la sensualità delle mise da allenamento! 
Io oggi ero in elegante quasi total black, peccato il berretto azzurro col pompon dell'ultrabericus Winter e i guanti bianchi della mezza di Cittadella (regalo del Capo!) che facevano molto mimo!
Tutto ciò per fare un allegro quanto sgangherato combinato, in sostanza: dovevo portare l'auto in officina per un sassetto di melma che mi aveva intaccato il parabreeze (cit.), ergo l'ho lasciata lì e sono tornata a casa a piedi, 3,5 km.
Quivi ho fatto un'ora abbondante di workout con elastico per upper, ho preparato il pranzo e sono ripartita sulla stessa via per andare a riprendere la macchina, con tappa dal macellaio.
Quindi in totale 7 km di camminata di buon passo con 110 d+ e potenziamento nel mezzo.
Tra poco riparto per giro uova al mercato contadino/metano/nani del mercoledì!
Buona (restante) giornata a tutti!

Io oggi ero in elegante quasi total black, peccato il berretto azzurro col pompon dell'ultrabericus Winter e i guanti bianchi della mezza di Cittadella (regalo del Capo!) che facevano molto mimo!
Tutto ciò per fare un allegro quanto sgangherato combinato, in sostanza: dovevo portare l'auto in officina per un sassetto di melma che mi aveva intaccato il parabreeze (cit.), ergo l'ho lasciata lì e sono tornata a casa a piedi, 3,5 km.
Quivi ho fatto un'ora abbondante di workout con elastico per upper, ho preparato il pranzo e sono ripartita sulla stessa via per andare a riprendere la macchina, con tappa dal macellaio.
Quindi in totale 7 km di camminata di buon passo con 110 d+ e potenziamento nel mezzo.
Tra poco riparto per giro uova al mercato contadino/metano/nani del mercoledì!
Buona (restante) giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
 di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

fai correre anche tu il porcellino
 di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765- 
				andreac76  
- Top Runner
Oggi 10K di CLR a 5’24”/km che dovevano essere 5’30”…

"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”

- 
				andreac76  
- Top Runner
diciamo che ho recuperato buona parte di quelle che non ho fatto negli ultimi 20 anni…
Prima del 27 marzo credo che farò un ulteriore ripasso del percorso (fermandomi però qualche centinaio di metri prima della distanza regina…)
"se sono libero è perché continuo a correre..."

- 
				shaitan  
- Top Runner
Buondì oggi allenamento di mantenimento 7x1000 rec 2' jog venuto solido a 3.42
A seguire 8x40" scatti in salita
Stasera allenamento gambe e poi le buttiamo fino a domenica

A seguire 8x40" scatti in salita
Stasera allenamento gambe e poi le buttiamo fino a domenica
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
- 
				Gaietta  Donatore 
- Guru
Buongiorno,
stamattina la peste non si vuole svegliare quindi me la prendo comoda e finalmente vi leggo!
Ieri ho testato la caviglia con 6 km dì asfalto e non va male, leggero fastidio in salita ma nessun dolore. Oggi riposo invece.
Ieri sera abbiamo avuto anche il terremoto, qui davvero molto leggero. Chissà da shasha piuttosto….
Buon giovedì

stamattina la peste non si vuole svegliare quindi me la prendo comoda e finalmente vi leggo!
Ieri ho testato la caviglia con 6 km dì asfalto e non va male, leggero fastidio in salita ma nessun dolore. Oggi riposo invece.
Ieri sera abbiamo avuto anche il terremoto, qui davvero molto leggero. Chissà da shasha piuttosto….
Buon giovedì
- 
				shasha74  Donatore 
- Top Runner
Oh…..io non l’ho sentito. 
Vabbè non faccio testo, anche quello del 2012 sarei rimasto a letto se non mi avesse svegliato il Capo.

Vabbè non faccio testo, anche quello del 2012 sarei rimasto a letto se non mi avesse svegliato il Capo.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE

dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
- 
				peters1  
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi,
qui oggi giorno di riposo.
buone corse a tutti
P.

qui oggi giorno di riposo.
buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 

- 
				Kappi  
- Ultramaratoneta
Buondì oggi 11,5 km lenti di recupero. Alla fine ho chiuso @5,25 di media con battiti sempre sotto i 150 e 144 di media. Saliti vertiginosamente negli ultimi 500 mt, ma almeno ero a 11 km e non ai soliti 8. Penso che il segreto per me sia bere sovente perchè altrimenti dopo 7 o 8 km i battiti si alzano sempre.
Grande @Shasha sonno di pietra come al sottoscritto

Grande @Shasha sonno di pietra come al sottoscritto

5  Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI

10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
- 
				fujiko  Donatore 
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
stamane per me un bel medio in progressione, 13K chiusi a 5'14 di media con un bel po' di km intorno e sotto a 5' senza troppa fatica. Gambe ottime stamattina e anche la temperatura
Buona giornata a tutti

stamane per me un bel medio in progressione, 13K chiusi a 5'14 di media con un bel po' di km intorno e sotto a 5' senza troppa fatica. Gambe ottime stamattina e anche la temperatura

Buona giornata a tutti

Never complain, never explain.

- 
				Arla  Donatore 
- Top Runner
Questa cosa del Capo che sveglia Shasha mi induce dei sospetti...  

Buongiorno a tutti!
Stamattina sono uscita contro voglia più che altro per passare in farmacia a cercare qualcosa per la tosse, ero incriccata e fiappa, credevo, invece è venuto fuori l'allenamento più corso delle ultime settimane, 12,5 km con 220 d+ di cui circa la metà correndo e con due km consecutivi, cosa che non ricordo da prima di Natale, anche se erano per la maggior parte in discesa...
E come premio finale, tre scoiattoli che si rincorrevano saltando da un cipresso all'altro e chiamandosi, che figata! Mannaggia a me che non mi porto mai il telefono!
Oggi sono in pausa dai nani corali, devo portare la micia a fare il vaccino annuale e poi mi dedicherò al lavoro al PC, che domani inizia il corso...
Buona giornata a tutti!

Buongiorno a tutti!
Stamattina sono uscita contro voglia più che altro per passare in farmacia a cercare qualcosa per la tosse, ero incriccata e fiappa, credevo, invece è venuto fuori l'allenamento più corso delle ultime settimane, 12,5 km con 220 d+ di cui circa la metà correndo e con due km consecutivi, cosa che non ricordo da prima di Natale, anche se erano per la maggior parte in discesa...
E come premio finale, tre scoiattoli che si rincorrevano saltando da un cipresso all'altro e chiamandosi, che figata! Mannaggia a me che non mi porto mai il telefono!
Oggi sono in pausa dai nani corali, devo portare la micia a fare il vaccino annuale e poi mi dedicherò al lavoro al PC, che domani inizia il corso...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

fai correre anche tu il porcellino