intanto bravi tutti per le uscite .
@phantomfh mi raccomando se senti anche solo un po di fastidio fermati subito , non fare le mie cavolate ..
raga grazie come sempre anche per raccontarmi come è altrove . concordo su tutto quello che dite . pomeriggio ma pure stamattina ho fatto il mio , domandando le cose con calma , ho visto delle robe che mi facevano girare le bolas ( una lista di interventi aperti da un ns fornitore tutta roba che devo fare io ) ma ho porconato nella mia mente . non mi va giu l'offesa che mi ha detto ma cerchero' di farmela passare . sono molto tentato di mettere il naso fuori e vedere cosa ha da offrire il mercato con un colloquio da altre parti ma per ora non sono arrivato a quel livello anche se vi dico che ho già guardato gli annunci online . alle 18 tra l'altro sempre ultimo a uscire perchè ho dovuto parcheggiare i mezzi e chiudere i portoni andato a casa mi son cambiato e via alla pista . c'era solo un compare che ha corso come all'inizio e poi l'ho lasciato andare che lui il lento lo fa a 5/km . dovevo fare 30' risc e poi un 5x400 . io ho retto fino a 15min poi camminato un po 1/2 min e ripreso . 6.02 6.28 7.06 6.10 6.16 . arrivato alla pista un po morto . mi sono infilato la testa sotto ai rubinetti d'acqua degli spogliatoi del campo di calcio . poi ho provato a partire . il primo 400mt ovviamente sparato troppo , al 3° stavo morendo . 4 e 5 era per dire di averli fatti ..venuti cosi :
1:43.9 ( 4:18/km )
1:47.4 ( 4:22/km )
1:53.2 ( 4:43/km )
1:53.2 ( 4:33/km ) ha misurato 420mt io facevo lap
1.53.5 ( 4:40/km )
poi un giretto piano di defa
7.38 km 47:48 6:29 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/19484034902
cmq stasera ho corso con 32° era un po pesantino . devo riabituarmi . andando alla pista avevo il clima acceso in macchina . poi l'ho spento a metà strada e ho aperto il finestrino per non arrivare la e scendere nel forno . madonna che botta ed era l'aria che entrava andando in tangenziale ..