Ok domani, ops oggi in programma altra corsetta a FL vediamo di fare una buona base aerobica, poi si vedrà
Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
marpit
Ok domani, ops oggi in programma altra corsetta a FL vediamo di fare una buona base aerobica, poi si vedrà
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Conca
- Guru
Bene @domk vedrai che recupererai velocemente.
Io stamattina 4 km WU ascoltando il bicipite verso la zona industriale. La crema sembra aver fatto effetto.
La voglia di recuperare il Rondelli è troppa così carico l'allenamento.
4km @4:10- 1 km @ 4:37
Il bicipite tira un pelo ma gestibile quindi proseguo
4 km @4:11 - 1 km @4:52
Il bicipite tiene bene io però non ne ho più così mi fermo ai 10 km media @4:17
Sono riuscito a correre, quello importante.
Torno dalla zona industriale camminando per non appesantire ulteriormente
Domani riposo
Martedì 12 km CL
Mercoledì qualche piccola sgasatina..
Giovedì riposo
Venerdì 12 km CL
Sabato riposo
Domenica mezza di Treviso e la gara è sempre la gara!
E nel frattempo si spalma e si rulla....
Buona domenica a tutti!
Io stamattina 4 km WU ascoltando il bicipite verso la zona industriale. La crema sembra aver fatto effetto.
La voglia di recuperare il Rondelli è troppa così carico l'allenamento.
4km @4:10- 1 km @ 4:37
Il bicipite tira un pelo ma gestibile quindi proseguo
4 km @4:11 - 1 km @4:52
Il bicipite tiene bene io però non ne ho più così mi fermo ai 10 km media @4:17
Sono riuscito a correre, quello importante.
Torno dalla zona industriale camminando per non appesantire ulteriormente
Domani riposo
Martedì 12 km CL
Mercoledì qualche piccola sgasatina..
Giovedì riposo
Venerdì 12 km CL
Sabato riposo
Domenica mezza di Treviso e la gara è sempre la gara!
E nel frattempo si spalma e si rulla....
Buona domenica a tutti!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
Beppogo
- Top Runner
conca io con i dolori muscolari, spalla e schiena, uso la crema perskindol, qui c'è anche quella all'arnica, non so se sia utile al tuo tipo di problema.
Intanto qui piove
Intanto qui piove
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
gandrea
- Top Runner
bene @domk avevo visto la tua attività su strava
io ieri sera freddo , sul divano ho tirato fuori la copertina come i vecchietti
Stamattina nei primi passi anche risentito un po il fastidio al dorso superiore del piede ( la parte a contatto coi lacci della scarpa ) . mah me la spalmo bene con l'arnica . che scatole sti dolorini stupidi .
qui in teoria da stasera diluvia , forse si salva marted' sera . vedremo .. stamattina c'era la maratonina di udine
io ieri sera freddo , sul divano ho tirato fuori la copertina come i vecchietti
Stamattina nei primi passi anche risentito un po il fastidio al dorso superiore del piede ( la parte a contatto coi lacci della scarpa ) . mah me la spalmo bene con l'arnica . che scatole sti dolorini stupidi .
qui in teoria da stasera diluvia , forse si salva marted' sera . vedremo .. stamattina c'era la maratonina di udine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
marpit
- Guru
Stamattina uscita leggera e aerobicissima a chiudere la settimana di scarico con poco più di 50km.
Nota simpatica della corsa di oggi, ho ricominciato a usare le polpacciere a compressione per tenere buoni polpacci e tibiali e verso la fine dell'allenamento incrocio due signori anziani che mi fermano e io penso sia per cbiedermi indicazioni, invece mi chiedomo cosa sono quelle calze strane e passo un paio di minuti a spiegarlo, mi hanno così intenerito che mi hanno rallegrato la giornata
@conca mi ero perso del tuo femorale, rullo e crema sono er mejo, in bocca al lupo
@domk buona ripresa ragazzo
Nota simpatica della corsa di oggi, ho ricominciato a usare le polpacciere a compressione per tenere buoni polpacci e tibiali e verso la fine dell'allenamento incrocio due signori anziani che mi fermano e io penso sia per cbiedermi indicazioni, invece mi chiedomo cosa sono quelle calze strane e passo un paio di minuti a spiegarlo, mi hanno così intenerito che mi hanno rallegrato la giornata
@conca mi ero perso del tuo femorale, rullo e crema sono er mejo, in bocca al lupo
@domk buona ripresa ragazzo
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Io sono uscito alle 10:35 a digiuno. Teoricamente pensavo che The X Factor e un live di Dio prima di uscire mi dessero la carica, ma giustamente dopo 12 ore le gambe erano due pezzi di legno. Alla fine sono riuscito a finire 11 km di lento a 6'04"/km, ma sono i momenti in cui ti chiedi perché sei uscito o.o Ah sì, perché ti piace correre e dopo 2 giorni fermo non ne puoi più XD Quindi va bene così. Se trovo un buco di calma del diluvio domani o martedì esco, altrimenti alla peggio si va a mercoledì. Settimana stramba. Ormai sono tornato a 4 sedute per non esaurire, ma causa temporali e diluvio ci si arrangia come si può.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Se non smette di piovere, concluderò la settimana con 10km fatti 
E visite le previsioni la prossima non promette molto di meglio. Ma questo passa il convento.
E visite le previsioni la prossima non promette molto di meglio. Ma questo passa il convento.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
marpit
- Guru
Guardando le previsioni e considerando che arriva sia un mio collega da USA che altri due da Roma sarà una settimana pesantissima e per le corse dovrò adattarmi ad orari per me poco consoni, ma tant'è....
-
Skiptomylou
- Ultramaratoneta
riemergo dal mio classico eremo pre-maratona (avendo sacrificato le mie gambe all'altare della regina anche quest'anno) e vedo che i lunghi si allungano e si velocizzano, mi sembrate tutti abbastanza in palla (bel lungo ibob, e vedo che anche shasha è carico). @conca che t'ha detto il bicipite? in che lingua parla? t'ha consigliato di smettere di correre che è troppa fatica vero? 
-
gandrea
- Top Runner
confermo previsioni pessime . qua per me probabilmente 3 gg di pioggia .. forse si alternano fasi di pausa

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova