È una bellissima notizia questa!
Comunque guarda da me cosa è successo per la santa
https://www.google.com/amp/s/newsicilia ... 624853/amp
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
È una bellissima notizia questa!
@gandrea .....siamo in due. Il mio vaccino è il mio sistema immunitario. Finché non c’è obbligo di legge decido io....e se gli altri sono vaccinati, possono stare tranquilli.gandrea ha scritto: ↑19 dic 2020, 13:27leggi la mia ultima frase . non ho mai detto che non lo faccio se non c'è un obbligo di legge . ora non c'è . lo ha ribadito anche ieri .The Observer ha scritto: ↑19 dic 2020, 13:08 al di là del merito della questione (nella quale non voglio entrare), @gandrea, l'art. 32 va letto al completo: "... se non per disposizione di legge". Quindi se si fa una legge in proposito diventa perfettamente legittimo obbligare al vaccino. Esattamente come succede da sempre per i molti vaccini prescritti per... legge.
che poi non capisco il problema . la gente vuole farsi il vaccino bene si vaccini . se io ho il covid crepo io ( che poi vediamo se questo succede ) , se loro hanno il vaccino sono immuni e non contagiano . ripeto è un mio pensiero non è la verità assoluta ma la verità assoluta non è nemmeno dall'altro lato .
Andrea,gandrea ha scritto: ↑19 dic 2020, 13:27 che poi non capisco il problema . la gente vuole farsi il vaccino bene si vaccini . se io ho il covid crepo io ( che poi vediamo se questo succede ) , se loro hanno il vaccino sono immuni e non contagiano . ripeto è un mio pensiero non è la verità assoluta ma la verità assoluta non è nemmeno dall'altro lato .
qua avete grafici al riguardo https://app.flourish.studio/visualisation/4503275/
Punto a2
Di sicuro una soluzione violenta come vietare le passeggiate oltre la non precisata prossimità non lo definirei "buonsenso"Servono soluzioni efficaci, serve buonsenso.
Ho scritto casi. Ovviamente chi partiva da ospedali al collasso sono state dimesse in proporzione più persone da situazioni con ospedalizzazioni ancora sotto controllo

Non è presunto . E per quale motivo dovrebbe essere citato impropriamente . A me fanno incavolare certi impuntamenti percui se uno non è del proprio parere su questa questione covid è uno stupido che non capisce niente . lo dice a chiare lettere .The Observer ha scritto: ↑19 dic 2020, 14:06 Riguardo l'art. 32, dico solo che è inutile citarlo impropriamente - come fanno OVUNQUE centinaia di persone - per giustificare un presunto "diritto" a non vaccinarsi. Semplicemente se abbastanza gente non lo farà il parlamento dovrà intervenire, problem solved. Esattamente come siccome la gente guida ACDC, c'è un obbligo di indossare il casco, o le cinture, cosa di cui, stranamente, non mi pare ci sia grande opposizione. E nonostante questo sia solo ed unicamente un problema di sicurezza personale e non della comunità.