Cose che capitano durante la corsa!?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Cose che capitano durante la corsa!?
@Dr.Kriger Cos'era una puntata di X-Files? 

-
- Guru
Evvai, dopo sette anni ho perso la verginita'. Prima caduta, ormai corro cosi piano che non riesco neanche ad alzare i piedi, ero su sterrato e ho preso un sasso. Botte qua e la, sangue qua e la. 

Ultima modifica di lentissimo il 22 feb 2021, 16:13, modificato 1 volta in totale.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
Donatore
- Moderatore
La rinomata caduta del 7° anno 

-
- Guru
Non potendo essere vittima della crisi matrimoniale del settimo anno mi sono accontentato di cadere. 

PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
-
- Ultramaratoneta
Se contano anche le cadute direi che anch'io quest'estate ho fatto le prime. Una ero su una strada sterrata sul crinale di una collina, mi stavo godendo il paesaggio, non ho visto una pietra e così mi sono inciampato cadendo. La seconda durante una discesa abbastanza impegnativa e ripida stavo cercando di non perdere la deviazione che dovevo prendere e anche li mi sono inciampato in una pietra e sono caduto. Entrambe le volte ho rotolato un po' su me stesso ma non mi sono mai fatto male ed entrambe le volte ho ripreso a correre senza problemi
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
Questa non è una cosa che mi capita durante la corsa, ma prima... È circa una settimana che quando vado ad allenarmi,
durante il riscaldamento, mi ritrovo con la bocca secca, impastata, come se non bevessi da secoli. Io prima di uscire di
casa bevo sempre, quindi l'idratazione sono sicuro che ci sia. Davvero non capisco, in anni di corsa non mi è mai successo.
A voi è mai capitato? Devo preoccuparmi?
durante il riscaldamento, mi ritrovo con la bocca secca, impastata, come se non bevessi da secoli. Io prima di uscire di
casa bevo sempre, quindi l'idratazione sono sicuro che ci sia. Davvero non capisco, in anni di corsa non mi è mai successo.
A voi è mai capitato? Devo preoccuparmi?

-
Donatore
- Pink-Moderator
Con i parchi presi d'assalto nel fine settimana preferisco collinari su strada. Oggi ero quasi arrivata in basso e andavo lungo la strada rasentando una rete che cinge il parco, e con la coda dell'occhio ho visto tante cosine in movimento : tanti cinghialotti, uno proprio sulla rete. Ero preoccupata che ci fosse magari un buco... Ma la cosa incredibile è che erano si nel parco, ma veramente bassi, a 300mt da una strada trafficatissima.
Mi sa che collinari nel parco, non ci penso proprio più
Mi sa che collinari nel parco, non ci penso proprio più

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
Ma perché scusa? I cinghiali sono innocui. Dove abito io c'è n'è molti, più di una volta ho incrociato branchi anche con i piccoli e non mi hanno manco considerato. Un paio di mesi fa dopo una curva mi sono trovato letteralmente in mezzo a diversi piccoli, al max a tre metri da loro... Io per la mia strada e loro per la loro
-
Donatore
- Pink-Moderator
Le madri assieme ai piccoli sono spesso aggressive, ci sono stati casi (anche di persone qui sul forum) che sono state attaccate
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
Non so, io ne ho incontrate parecchie e non ho mai avuto problemi. Forse ho avuto la fortuna di incontrarle quando avevano una via di fuga ben aperta davanti, se le si incontra in una situazione che percepiscono come pericolosa probabilmente la situazione cambia. Dico solo che, considerando quanto cinghiali ci sono e quanti escursionisti ci sono, se davvero fossero pericolosi registreremmo incidenti continuamente. Un paio di anni fa con un mio amico ho fatto una passeggiata notturna fino ad un lavatoio al margine di un pascolo, arrivando senza strepiti e con molta calma mi sono trovato a una decina di metri da un gruppo composto da due adulti e diversi cuccioli... Siamo rimasti calmi e senza fare gesti che potessero spaventarli, gli adulti ci hanno guardato e poi, giudicandoci innocui, hanno continuato a grufolare tranquilli. Ci siamo allontanati dopo un paio di minuti sempre con calma e senza urlare. Era solo per dire di non rinunciare alle uscite per la loro presenza, il rischio credo sia davvero remoto