Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ludovico_van
Top Runner

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da ludovico_van »

anche a me hai fatto venire in mente una domanda obs : ma come facevate a cacare ? la facevate in mare?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Marijus »

Beppogo ha scritto: 22 dic 2020, 11:47 Cavoli @The Observer esperienza ai confini del mondo e del termometro :azz:, ho sciato a -31 e non oso neanche pensare cosa sia il doppio piu freddo, una delle mie vacanze da sogno sarebbero le Svalbard, confronto all'antartide un aperitivo
disti ha scritto: 22 dic 2020, 11:04 Bel racconto @The Observer. A -60°C come ci si veste per resistere?
Comunque attento che sei off topic e qualcuno potrebbe risentirsi :mrgreen:
Si oltre che essere fuori topic pensa se avesse scritto, a certe temperature rischi di vedere la Madonna...

Si scherza, rientro subito nei ranghi, qui oggi si deciderà se confermare l'apertura dell piste di sci, praticamente una trisitissima sceneggiata lo sanno benissimo che rimarranno aperti, non dico perchè perchè sono motivi poltici...

Avrebbe solamente fatto la battuta infelice che hai preferito fare tu..

Qui non si tratta di essere OT (lo sono orgogliosamente da tutta la vita..) ma semplicemente di rispettare le sensibilità altrui su argomenti che storicamente creano tensioni.

Per questo motivo generalmente i regolamenti dei forum vietano l'argomento e i mod. lo fanno rispettare.

Poi se vale tutto e questa la vogliamo considerare una zona franca, nessun problema mi adeguo immediatamente ed inizio il cazzeggio su 'sta roba...
iniziando dal fatto che per una corretta celebrazione della liturgia, alla matriciana è decisamente preferibile abbinare il vino rosso anzichè la birra (qui' le origini USA della dottrina mostrano la corda..)
ludovico_van
Top Runner

Hystrix ha scritto: 22 dic 2020, 8:02

Immagine
Tra l'altro dalla cartina si può notare che gli unici in fascia 1 sono la cornovaglia ed il sud del galles. Sempre pensato che a zappare la terra ci sono un sacco di cose positive... tra cui la minore probabilità di incontrare stracciamaroni...

The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

hai ragione Marijus... mi cospargo il capo di quadratini di pancetta fritti... ma un problema fondamentale di questo forum è che l'emoticon con il vino rosso manca. :asd2:

Alla domanda caghettica di Ludovico rispondo che in osservatorio NON c'era un bagno ma solo un barile con un imbuto sopra. Per la numero 2 dovevo farmela a piedi fino in base: 1 km circa. Una volta mi venne una colica perché... presi freddo! Non ti dico... stavo per morire per strada.

Ma in stazione c'erano cessi normali. L'acqua era ghiaccio sciolto dai generatori della stazione. I liquami venivano gettati nelle enormi cavità da cui era stata estratta in passato.

Questo è stato il mio "ufficio" per un anno e diverse estati. Si vede la base a sinistra, in fondo.

Immagine

e questa la bandiera italiana della base (c'erano TUTTE le bandiere del mondo), che mi regalarono come primo winterover di questa nazionalità. Davanti al cibo cucinato. E' li che mi sono abituato a far passare quello che c'è nell'intestino. Senza lamentarmi... Ma la pasta non l'ho MAI toccata.

Immagine

Io sono quello a destra...

Torniamo on topic ma volemose bene dai :beer:
Ultima modifica di The Observer il 22 dic 2020, 12:34, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
ludovico_van
Top Runner

grazie. E adesso grazie a running forum so anche come si fa a cacare in antartide.

Marijus

Messaggio da Marijus »

Per la prossima volta T.O.
🍷🍷🍷

:beer:
Ultima modifica di Marijus il 22 dic 2020, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Marijus

Messaggio da Marijus »

ludovico_van ha scritto: 22 dic 2020, 12:31 grazie. E adesso grazie a running forum so anche come si fa a cacare in antartide.
😂😂😂
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

:nonno: "meglio sapere come cagare che mandarsi a cagare..."

cavolo ma perché io il bicchiere di vino rosso non lo vedo? :nonzo:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Marijus

Messaggio da Marijus »

Perché non hai abbastanza fede..
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Rimanendo in OT di @TO, consiglio la lettura di "Polo Nord" di David Hempleman Adams.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “News”