Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Malnat
Ultramaratoneta

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Malnat »

Credo di sì Filcarl... se arrivi fino a magenta ci facciamo un cenno a distanza di sicurezza!
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020

TRI
Olimpico: MilanoTRI 23, MilanoTRI 24
Mezzo: Elbaman73 23, Candia 24
Full: IM Thun 24

FKT - Via Verde Varesina
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Le FAQ del governo:
Nei giorni indicati con l'arancione durante le feste di Natale (28-29-30 dicembre e 4 gennaio) sarà possibile per chi risiede nei comuni sotto i cinquemila abitanti spostarsi tra le 5 e le 22 anche in un'altra regione, sempre però entro i 30 km dalla propria residenza e senza andare verso i capoluoghi di provincia. Si sottolinea che "sarà possibile anche andare a fare visita ad amici e parenti entro tali orari e ambiti territoriali"

Nei giorni 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio, sarà possibile, per chi vive in un Comune fino a 5.000 abitanti, spostarsi liberamente, tra le 5.00 e le 22.00, entro i 30 km dal confine del proprio Comune (quindi eventualmente anche in un’altra Regione), con il divieto però di spostarsi verso i capoluoghi di Provincia: conseguentemente, sarà possibile anche andare a fare visita ad amici e parenti entro tali orari e ambiti territoriali.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

Domani come vi comportate? Vi portate via la mascherina e l'autocertificazione come mesi fa...?
Vi aspettate pattuglie della Gestapo sui confini come nei film distopici? Brrr :shock:
Spero solo di non trovare orde di gente che si improvvisa runner.. anche se il clima dovrebbe aiutare
in questo senso.. :afraid:
filcarl
Maratoneta

Messaggio da filcarl »

Malnat ha scritto: 23 dic 2020, 15:53 Credo di sì Filcarl... se arrivi fino a magenta ci facciamo un cenno a distanza di sicurezza!
Se stessi preparando una maratona lo farei molto volentieri, tra andata e ritorno sono una trentina di km, li faccio quotidianamente (in macchina :D ) per andare in ufficio.
In questo periodo faccio uscite un po' più corte ma dal comune di Robecchetto basta che ti distrai un attimo e sei uscito ! :D :D
Filippo
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

FrankUnderwood ha scritto: 23 dic 2020, 16:21 Domani come vi comportate? Vi portate via la mascherina e l'autocertificazione come mesi fa...?
Mascherina dietro niente autocertificazione ne documento. Se mi fermano, ma quando corro io c'è da stringergli la mano, usassero una delle loro che hanno. Ho sprecato troppi fogli a marzo quando cambiava ogni 2gg 🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
lentissimo
Guru

Messaggio da lentissimo »

Frank, io porto solo mascherina e documento, l'autocertificazione nel caso me la fanno loro. Onestamente voglio vederlo un agente che mi ferma e mi chiede dove sto andando con pantaloncini e maglietta il 24 dicembre. :mrgreen:
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Mal che vada gli agito la fascia cardio e sviene per la puzza! :D :D :D :D :D
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Al-the-Runner
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Al-the-Runner »

Ho evitato di commentare fino ad oggi l'ultimo dpcm, perchè avrei rovesciato un fiume di imprecazioni. Non per le misure in sè (sono d'accordo che ci debbano essere delle restrizioni in questo periodo), ma per la trappola organizzata: apertura, prevedibili assembramenti, allarme a mezzo stampa, chiusura. Il tutto era ovviamente previsto, così come l'impossibilità contrariamente a quanto detto a novembre, di allentare intorno a Natale.
180,5cm x 58-60kg

Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)

Al-the-Runner
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Al-the-Runner »

Poi personalmente resto tranquillo, queste misure chiaramente sono limitanti ma bisognava aspettarsele. Essendo impossibile viaggiare ad una certa distanza in queste condizioni (cioè fare viaggi decenti), se ci si potesse muovere sarei andato a qualche km di distanza per sport: corsa/camminata con racchette in montagna, giri collinari, un po' di bici ecc. o a vedere qualche presepe. Cose gradevoli, ma evitabili senza che pesino troppo. Se rimane l'attività sportiva in territorio comunale, si sopporta bene.

Comunque, il primo dell'anno conto di rinnovare la tradizione della prima corsa mattutina. Forse quello è il punto che mi pesa di più di tutte le misure (in senso relativo), visto che aspetterò un'ora, una e mezza in più rispetto agli scorsi anni. Ma anche qui sono cose da poco O:)
180,5cm x 58-60kg

Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)

shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Eh sì il primo tocca aspettare le 7 che per me è tardissimo 🤣🤣🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “News”