Kriger, però discutere bollando recisamente come bufala tutto ciò che va contro le tue idee è un po'voler vincere facile!
Quoto il discorso del cilicio!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
In Piemonte ci sono tante, troppe aziende aperte. Col passare delle settimane le autocertificazioni sono aumentate ed i controlli sono pochi, molte aziende lo hanno capito ed hanno aperto. I numeri dei contagi sono li a mostrarlo e si vanno ad aggiungere ai casi delle RSA ed un contagio generale non fermato in tempo. Il 4/5 ormai lo attendono i negozi.gandrea ha scritto: ↑21 apr 2020, 18:49 dati di piemonte e lombardia osceni . solo loro due hanno praticamente la metà dei contagi in italia . non si puo' aprire in una unica soluzione tutto . si deve diversificare se no qua viene notte . +960 e +606 . e la spingono per riaprire per infettare mezza italia .
E perché? Un altro utente ha pubblicato quello che ha detto veramente Johnson. Io ho pubblicato le misure adottate nel Regno Unito. Se uno non legge e non verifica non è colpa mia. Oppure legge ma vuole insistere per antipatia verso un altro paese.
figo! tipo all'asilo quando ti mettevi le mane sulle orecchie e facevi bla bla con la lingua
Certo. E con questa insistenza sulle mascherine, si è creata una generazione (da 70 anni in su) che, più o meno consciamente, pensa che appena esce di casa, muore.
E che ci mettono, i bimbi di 8 anni?! ...manco se ce li pigi, ci entrano
E tante idee e confuse... con un paio di must che resteranno negli annali di come non si fanno le cose (e non occorre essere politologi provetti per capirlo...): due DPCM a distanza di 24 ore (8 e 9 marzo) e la famosa circolare del 31 marzo, che avrebbe dovuto spiegare ma che, come ha scritto Massimo Arcangeli sul Post, ha innescato un delirio incomprensibile: