no, le T 11 erano il modello precedente rispetto alle T ISO (cioè T 12).
Le T 11 non avevano il sistema ISO, introdotto sul modello successivo,
che infatti ha cambiato denominazione e, invece di T 12, è stato ribattezzato T ISO.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

le scarpe non centranoThe Observer ha scritto:ieri ho fatto 21.1 con le mie nuovissime ISO 2. Provengo da 2 paia di Saucony ISO 11 e in prova in negozio mi erano sembrate indistinguibili. L'ultima corsa con le vecchie 11 (tra l'altro i miei primi 30K domenica scorsa), era andata benissimo, ma ieri per qualche ragione, con le nuove ISO 2, qualcosa non ha funzionato: sono tornato a casa molto stanco, con un 5:57'/km medio che pur essendo non male per me era meno buono del previsto. Avevo delle calze a compressione per la prima volta in vita mia e, inoltre, la sera prima avevo fatto bisboccia (1 birra e 1 limoncello...). Insomma, non saprei dire con esattezza cosa sia successo. Inoltre ieri faceva molto freddo e ho corso sempre sotto la pioggia. Insomma, una di quelle giornate che non vanno... Direi che erano un po' più dure delle 11, ma solo perché nuove - credo.
Oggi poi ho un po' di dolore al ginocchio dx, all'anca sinistra, mi sento affaticato in tutte le gambe. Puo' essere che la stupidaggine sia stata "smazzarle" con una mezza maratona, seppure in allenamento... mi sa, eh? Che ne dite? Oppure che i motivi della stanchezza siano altri. Negli ultimi 7 giorni ho fatto oltre 60 km che è al limite superiore dei miei standard.
anche secondo me .. eri solo stanco e con la serata un po' divertente sulle spallemorfeo68 ha scritto:le scarpe non centranoThe Observer ha scritto:ieri ho fatto 21.1 con le mie nuovissime ISO 2. Provengo da 2 paia di Saucony ISO 11 e in prova in negozio mi erano sembrate indistinguibili. L'ultima corsa con le vecchie 11 (tra l'altro i miei primi 30K domenica scorsa), era andata benissimo, ma ieri per qualche ragione, con le nuove ISO 2, qualcosa non ha funzionato: sono tornato a casa molto stanco, con un 5:57'/km medio che pur essendo non male per me era meno buono del previsto. Avevo delle calze a compressione per la prima volta in vita mia e, inoltre, la sera prima avevo fatto bisboccia (1 birra e 1 limoncello...). Insomma, non saprei dire con esattezza cosa sia successo. Inoltre ieri faceva molto freddo e ho corso sempre sotto la pioggia. Insomma, una di quelle giornate che non vanno... Direi che erano un po' più dure delle 11, ma solo perché nuove - credo.
Oggi poi ho un po' di dolore al ginocchio dx, all'anca sinistra, mi sento affaticato in tutte le gambe. Puo' essere che la stupidaggine sia stata "smazzarle" con una mezza maratona, seppure in allenamento... mi sa, eh? Che ne dite? Oppure che i motivi della stanchezza siano altri. Negli ultimi 7 giorni ho fatto oltre 60 km che è al limite superiore dei miei standard.
eri stanco hai corso e ti sei affaticato di piu'
tranquillo