Buondì! ah no.. è già sera
Giornata pienissima, un alternarsi di lavoro - commissioni - lavoro - commissioni a raffica, che ora mi sento 'briaca come se avessi bevuto, da quasi astemia, una birra piccola
Ieri gli incastri familiari mi hanno lasciato solo libera mezz'ora, mi son buttata sul tappeto (maremma che sudata galattica).
Di conseguenza sta cosa mi ha un pò incasinato quello che avrei dovuto fare, come uscite, questa settimana, quindi a malincuore (

) ho fatto fuori una qualità. Dopo rimuginamento su "faccio 13k di medio o faccio il 5x1000?" ho votato per il medio, mi sembrava più utile.. i bei propositi a settembre di uscire presto e magari passare dopo a salutare la piccola nel suo tragitto per andare a scuola alla fine sono andati a farsi benedire, non ci ho manco provato, non ce la posso fare, ma vuoi mettere com'è darle una mano a farsi il porridge? Lei cucina e io le taglio la frutta. Vabbeh.. quindi, visto che il tempo non c'era, con grande dispiacere (

) i 13 di medio son diventati 10

Però son venuti bene! Sia in questo che nelle ripetute di 2000 della scorsa settimana sono ritornata ai tempi che avevo nel 2021... andiamo avanti!