capitolo meteo . ho visto delle carte in quanto ad accumuli un po tanto importanti . occhio anche al vento . carte da non prendere come il vangelo . bastano piccoli cambiamenti e le zone si spostano ma l'idea è cmq quella

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Anche qua stanotte tantissima acqua soprautto nell'ovest del Cantone al confine con il Piemonte, la cartina di @gandrea ha azzeccato in pieno le zone con forti pioggie. Un po' di fastidio a livello inguinale sinistro pensavo forse sfregamento da mutande sotto svolazzini, ma mi sa che ho pagato un po la camminata veloce in salita senza bastoni, vediamo se oggi migliora. Visto il badge del Tor ma sono dovuto andare a cercarlo, a me non esce nessuno avviso di badge disponibili, il signor Garmin non mi considera (giustamente)
Si ma che vergogna.... 4 punti!!!! Se fai una maratona te ne danno 8.grantuking ha scritto: ↑5 set 2024, 7:01 Mega temporale anche questa mattina, nel tardo pomeriggio previsti altri.
Parlando di badge, speriamo continui per un po' la collaborazione TOR/Garmin. Lo voglio!
viewtopic.php?p=2648574#p2648574