Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da grantuking »

grantuking ha scritto: 7 lug 2025, 14:14 Oggi pomeriggio vado a Torino a togliere il dente
Dopo aver spiegato cosa era successo la volta scorsa ho fatto presente che la maggior preoccupazione non era data dal dente in se. La maggior preoccupazione è per un evento sportivo.
Anestesista: "Quale evento?"
Io: "Tor des Geants!!!!"
Anestesista: :love:
Dottore:: " Non conosco, cos'è?"

Una volta spiegato ancora prima di togliere il dente mi ha detto "Se stai bene mercoledì puoi già riprendere con gli allenamenti!"

:rambo: :rambo: :rambo: adesso sono sotto antidolorifici e non sento nulla. Vediamo domani mattina al risveglio
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Quindi praticamente solo a me le scarpe da ginnastica han cominciato a distruggersi in tempi rapidi...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Mah Non saprei dirti, sono anni che non compro scarpe da ginnastica
Qua temporali, ma domani dovrebbe essere bello perciò in teoria dovrei andare a correre, tra l’altro Al di Meola uno dei migliori chitarristi viventi ha postato un selfie sul tratto di lago dove vado a correre ( suonerà qui giovedì sera ), mi toccherà andarlo a vedere

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Daje Grant, incrociamo le dita! 🤞
Anch'io non compro scarpe da anni, in pratica da quando corro. Ogni tanto prendo un paio di scarpe running nere o di colore sobrio e poi a fine vita le riciclo come sneakers :D
Almeno che si ripaghino in parte il rene che ci costano!
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

anche io non ho comprato scarpe normali da na vita . alla fine io sto riciclando quelle da running . finchè non escono le dita

capitolo meteo . il calo del caldo è stato solo parziale , pazientate . stasera farà temporali , probabile solo folate di vento , domani un altra passata . poi ci sarà il vero calo delle temp

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti, settimane un po' lente a causa di qualche problemino fisico. Speriamo niente di grave, ma provo ad allenarmi comunque. Passa un po' la voglia quando uno stop segue un altro...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Prima di tutto un consiglio a Beppo: non perderti il concerto del grandissimo Al! :love:
Molto bene @grant, in bocca al lupo... e in questo caso l'uso del termine "bocca" è quanto mai appropriato. :mrgreen:

Qui finalmente da ieri si respira. Non che sia arrivato il fresco, ma adesso è un'estate normale: 30° di massima, minime 21-22°, quel bel maestralino che salva la vita. Ieri sera uscito alle 18:30 con 29°, cielo coperto che minacciava pioggia (purtroppo non è scesa una goccia) e folate di vento fresco. Un po' una doccia scozzese, quando arrivava il vento si sentiva quasi freddo, nei tratti più riparati si sentiva bene il caldo. Comunque condizioni umane, fatti 10 km di CL poco sotto 5'57". Chiuso bene, e vorrei vedere dopo una settimana praticamente di scarico totale anche se involontario. In settimana dovremmo avere un ulteriore calo delle massime, ci dovremmo stabilizzare intorno ai 28°, praticamente il paradiso. :love:

Anche io non compro sneakers da una vita, ho tenuto due paia di scarpe da corsa: uno, le mitiche Adidas Supernova Glide 8 con le quali ho corso Berlino nel 2016, nere e argento, bellissime, sembrano nuove. Un'altro è un paio di Ghost 14 blu. Ma in generale le scarpe da corsa degli ultimi anni non si conservano bene per uso "civile", troppo spesso le imbottiture sono consumate e hanno un aspetto già vecchio a fine utilizzo, salvo qualche eccezione.
Ultima modifica di Moran il 8 lug 2025, 9:20, modificato 1 volta in totale.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiorno a tutti! Ieri sera uscito per corsetta per capire le gambe come stanno, e stanno bene! Peccato che dopo nemmeno 3km è arrivato il diluvio 😅 e quindi mi giro e mi faccio i 3 di ritorno con la bomba d’acqua, che bello, ma almeno le gambe stanno bene. Ritentiamo stasera! Ah al rientro mi ritrovo pure l’acqua in casa, alè
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Stamattina bisognava uscire per dincirindella! Temporalone notturno che ha abbassato di parecchio, stamattina alle 7.15 c'erano 16 gradi, temperatura quasi perfetta per me (per il me il top è tra i 12 e i 14). Secondo voi, ne ho approfittato? Ovviamente no, però l'esecuzione del triplo carpiato sul cuscino è stata perfetta.
Vediamo di far qualcosa stasera, ma mi sa che almeno a 30 ci arriva visto che adesso non c'è manco una nuvoletta. Mannaggia alla pigrizia..
Buona giornata runnerz!

PS. Ludo: io ho un paio di Converse da due anni, ancora molto buone e un paio di Adidas Nizza da 3, anch'esse in stato più che utilizzabile. Sei tu che stai mettendo troppi muscoli, qualcosa si vede che finisce anche nei piedi, aumenta di mezzo numero! :mrgreen:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Eh magari @JJruns
in realtà penso sia sta sporgenza che si è formata nel calcagno che mi distrugge le scarpe... dannazione. Magari fossero gli effetti di un fisico alla Nick Walker...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”