Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Ciao ragazzuoli. Oggi gran dorsale. OOOOO yeah!!!!!!!!!!!!!!! E' proprio l'allenamento che devo fare se un giorno voglio rimanere incastrato nella porta. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Ola gente con l'impermeabile,
io ancora un po' di fastidio all'interno coscia sinsitro, penso di rimandare l'uscita a domattina o domenica, intanto in attesa del YES...ufficiale buon week end a tutti
io ancora un po' di fastidio all'interno coscia sinsitro, penso di rimandare l'uscita a domattina o domenica, intanto in attesa del YES...ufficiale buon week end a tutti
-
- Top Runner
Si anche qui pioviggina, ma io non mi lamento affatto.
-
- Top Runner
@phantomfh cmq mi sembra di capire che non fai la maratona... fai sta 30k dei portici...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, uscito ieri mattina dopo i temporali notturni qui a Roma, sperando in temperature più miti, ma niente, 22° con 90% di umidità. Ho provato a fare un fartlek 10x(3' forti 3' recupero), ma alla quinta ho rinunciato. E dire che non mi stavano venendo troppo male 4'31''- 4'26''- 4'26'' - 4'26'' - 4'29'', recuperi 5'23'' - 5'26'' - 5'29'' - 5'39''. Dopo la quinta la testa mi ha detto basta e mi sono fermato. A quel punto ho chiuso con altri 5 km di CL a 5'11'' di media. Totale circa 14 km.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
Donatore
- Guru
Buondì gente. Finalmente una nottata con un bel fresco (anche se comunque ho dormito male, ma almeno non per colpa del caldo), stamattina uscire per andare al lavoro con 18° è stata una sensazione che avevo quasi dimenticato. Oggi riposo (serata impegnata), nel weekend mi dovrò organizzare, perché passeremo dai 34° previsti per domani con vento di scirocco ai 25° con temporali e piogge insistenti previsti per domenica. Volevo fare un po' di km in bicicletta, vediamo come andrà. Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Guru
Non escludo niente, ci penserò dopo Venezia.ludovico_van ha scritto: ↑6 set 2024, 12:00 @phantomfh cmq mi sembra di capire che non fai la maratona... fai sta 30k dei portici...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Popolo della birra mediaaa!!!!
Per piacere cavatevi na scarpa e l'impermeabile che vi voglio un pò naked.... Ludo ho deto un pò, rimettiti le mutande
Petto in fuori amici e bicchiere in alto:
YESSWEEKEEEEEEEND!!!!! 
torno in stanza non con una ma ben duedicodue corse in saccoccia, ebbene sì, finalmente ha piovuto - tanto!- così ieri sera finito il lavoro ho corso nel nostro orario, ahhhh che ben, ho preso una spruzzatina di pioggia ma poco nulla, sul finire addirittura è uscito il sole ed un discreto caldino ma oramai avevo fatto i miei 8km con gambe belle imballate che si sono sciolte verso la fine, e poco fa in pausa pranzo altri 8km sempre CL, me la sono un po' rischiata perché il meteo era partito con una bella pioggia anche stamattina poi ha smesso e quando sono partita è uscito fuori il sole dalle nuvole, 'tacci sua...per fortuna c'era una bella aria fresca che ha smorzato un pochetto il calore, gambe più o meno come ieri ma sensazioni migliori, ho anche inaugurato le Triumh 21 dato che ho accantonato per il momento le Foreverrun, sensazioni ottime

Per piacere cavatevi na scarpa e l'impermeabile che vi voglio un pò naked.... Ludo ho deto un pò, rimettiti le mutande

Petto in fuori amici e bicchiere in alto:

torno in stanza non con una ma ben duedicodue corse in saccoccia, ebbene sì, finalmente ha piovuto - tanto!- così ieri sera finito il lavoro ho corso nel nostro orario, ahhhh che ben, ho preso una spruzzatina di pioggia ma poco nulla, sul finire addirittura è uscito il sole ed un discreto caldino ma oramai avevo fatto i miei 8km con gambe belle imballate che si sono sciolte verso la fine, e poco fa in pausa pranzo altri 8km sempre CL, me la sono un po' rischiata perché il meteo era partito con una bella pioggia anche stamattina poi ha smesso e quando sono partita è uscito fuori il sole dalle nuvole, 'tacci sua...per fortuna c'era una bella aria fresca che ha smorzato un pochetto il calore, gambe più o meno come ieri ma sensazioni migliori, ho anche inaugurato le Triumh 21 dato che ho accantonato per il momento le Foreverrun, sensazioni ottime

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Bravo f12, ti voglio così , mallato e pronto a tutto.

-
- Top Runner
Tra l'altro vi dico anche questa cosa di me.... io odio questa cagata che c'è da un pò di anni di nominare ogni giorno dell anno come " giornata mondiale di..." un pò tutto. Ma domani ragazzi, come posso esimermi dall esortarvi nell' unirvi ai festeggiamenti per la giornata mondiale della barba. COME???????