Cose che capitano durante la corsa!?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Cose che capitano durante la corsa!?
...e con effetto doppler
-
- Top Runner
Non so se siete più disperati voi a fare le ripetute alle 6 di mattina o la tipa che a quell'ora vuole sapere dov'è la posta...
Ovunque sia, a quell'ora, la posta aperta la trovi solo al paese di Acchiappacitrulli.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
ho pensato anch'io così sul momento, non essendo molto lucido...
poi riflettendoci dopo essermi rimpinzato a colazione ho concluso che forse aveva solo bisogno dell'ATM
poi riflettendoci dopo essermi rimpinzato a colazione ho concluso che forse aveva solo bisogno dell'ATM
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Top Runner
Cavolo hai ragione. Devo entrare più nell'ottica che ormai la posta è una banca travestita.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
@The Observer, stavo correndo sulla ciclabile che dal viadotto della Magliana arriva fino a Tor di Valle e poi al depuratore (e poi volendo fino a Fiumicino…). Gli istrici li ho incontrato circa un km dopo l’opposto mi andando verso il mare e la volpe poco dopo il depuratore sempre andando verso il mare…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
Donatore
- Top Runner
Mai visti gli istrici, una volta, in Slovenia, un povero tasso che stava agonizzando a bordo sentiero... 

La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
fico lo zoo senza pagare il biglietto...
Ho letto che questa "risorgenza" di animali selvatici nelle città è un fenomeno che si nota da parecchi anni e anche altrove. Non è quindi un fenomeno necessariamente collegato al degrado romano. In fondo io ricordo quando improvvisamente comparvero i gabbiani a Roma, poi le starne a Piazza della Repubblica. Una volta questi animali non si vedevano nelle nostre città. Per quanto mi riguarda ricordo la visione fugace di un puma mentre camminavo nella periferia di Santiago, a pochi km da casa. Più la solita allegra famiglia di cinghiali vicino Monterotondo mentre correvo, ma quella non fa neanche più notizia.
https://www.theguardian.com/environment ... nto-cities
Ho letto che questa "risorgenza" di animali selvatici nelle città è un fenomeno che si nota da parecchi anni e anche altrove. Non è quindi un fenomeno necessariamente collegato al degrado romano. In fondo io ricordo quando improvvisamente comparvero i gabbiani a Roma, poi le starne a Piazza della Repubblica. Una volta questi animali non si vedevano nelle nostre città. Per quanto mi riguarda ricordo la visione fugace di un puma mentre camminavo nella periferia di Santiago, a pochi km da casa. Più la solita allegra famiglia di cinghiali vicino Monterotondo mentre correvo, ma quella non fa neanche più notizia.
https://www.theguardian.com/environment ... nto-cities
Ultima modifica di The Observer il 2 dic 2021, 9:06, modificato 2 volte in totale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate la domanda un po' OT, ma come ci si dovrebbe comportare se si vedono dei cinghiali?
Voi cambiate strada, vi fermate, tornate indietro o stanno per le loro e proseguite come nulla fosse?
Nella mia zona è pieno di cinghiali ma non mi è ancora mai capitato di incontrarne...
Voi cambiate strada, vi fermate, tornate indietro o stanno per le loro e proseguite come nulla fosse?
Nella mia zona è pieno di cinghiali ma non mi è ancora mai capitato di incontrarne...
-
- Guru
io mi fermerei Marcus, e cercherei di allontanarmi molto lentamente, soprattutto se hanno dei piccoli e ti hanno visto. Bisogna anche evitare di illuminarli con i flash delle fotocamere (possono spaventarli). Vale per tutti gli animali selvatici. Probabilmente ti va bene 10 volte ma se ti carica l'undicesima rischi grosso.
https://www.nparks.gov.sg/gardens-parks ... wild-boars
https://www.nparks.gov.sg/gardens-parks ... wild-boars
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@observer, Grazie!
Sarebbe la cosa più istintiva in effetti.
Ma continuo a sperare di non fare incontri di questo genere...
Sarebbe la cosa più istintiva in effetti.
Ma continuo a sperare di non fare incontri di questo genere...