Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Arla »

Hola!
Io oggi invece ho testato un allenamento alternativo siffatto: 8,5 km abbondanti, di cui mezz'ora di tapiro camminando (non ci so correre, niente da fare!) a 6,5 km all'ora (Offspring), 20 sprint in salita sulla rampa del parcheggio del borghetto (sono una cinquantina di metri) ritorno walk, altra mezz'ora di tapiro come sopra (Rammstein) e qualche minuto di defaticamento a 5 km orari...
Devo dire non così male, se dovesse buttare proprio male sarà un'alternativa, col portellone del garage aperto vedo il boschetto, il ruscello e i gatti del vicinato...
Facciamoci forza così, buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

per me solo passeggiate con Olivia tra ieri ed oggi, più tardi volevo fare qualche esercizio.
In città i poliziotti girano ovunque e ti guardano malissimo ma avendo Olivia sono salva per il momento. Da oggi in Emilia Romagna nuova restrizione, si può correre o passeggiare col cane solo vicino a casa, che poi vicino è relativo ma vabbè. Penso che ucciderò qualcuno prima della fine della quarantena.
Sto anche pensando all'acquisto di una cyclette, il tapiro penso che non lo userei post quarantena, la cyclette magari la rifilo a mio nonno :mrgreen:

Buona giornata
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Gaietta ha scritto: 19 mar 2020, 12:12 Buongiorno,

per me solo passeggiate con Olivia tra ieri ed oggi, più tardi volevo fare qualche esercizio.
In città i poliziotti girano ovunque e ti guardano malissimo ma avendo Olivia sono salva per il momento. Da oggi in Emilia Romagna nuova restrizione, si può correre o passeggiare col cane solo vicino a casa, che poi vicino è relativo ma vabbè. Penso che ucciderò qualcuno prima della fine della quarantena.
Sto anche pensando all'acquisto di una cyclette, il tapiro penso che non lo userei post quarantena, la cyclette magari la rifilo a mio nonno :mrgreen:

Buona giornata
...se si può stando vicini a casa allora sono a posto :) Teniamo duro!!
@MAssif: si credo proprio che siate in ritardo di una decina di giorni rispetto a noi, purtroppo.
..aguaplano.. :rambo:
Vadoalmeglio
Maratoneta

Messaggio da Vadoalmeglio »

Quando la sfiga ci vede benissimo
Oggi 40 minuti corsa...esco di casa,50 mt di asfalto per infilarmi nel primo sterrato di campagna (abito in un paesino di campagna di 1000 abitanti circondato da campi)
Scelta di un percorso into the wild...deep into the wild,scelto perché ci passeranno 20 persone l'anno...anche se oggi un paio di persone ,seppur in lontananza le ho viste...mannaggia
Poi devo per forza riprendere l'asfalto...20 metri a dir tanto x poi riprendere un'altro sterrato x altri 20 minuti into the wild
Bene,mentre sto quasi x immettermi sull'asfalto...Fiat punto dei carabinieri...mi fermo subito e mi metto a camminare pian piano
"Dove sta andando?"
"No ehm..niente,facevo 4 passi"
"Risiede in qst comune?"
"Si,abito qua in paese"
Camminavo sempre più piano x mantenermi a debita distanza
Per fortuna poi arriva una macchina e mi mollano consigliandomi di andare a casa al più presto e vanno verso quello che arriva in macchina penso a fargli le stesse domande...boh se non arrivava questo qua in macchina non so come finiva
Sembra di correre nell'ex ddr...e son quasi contento che per il week end diano brutto tempo...troppi camminatori improvvisati e dog sitter in giro
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Secondo me se continuavi a correre ti rompevano meno le balle
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Vadoalmeglio
Maratoneta

Messaggio da Vadoalmeglio »

Non so sai...purtroppo non avevo con me ne'l'autocertificazione ne'un documento...per quello mi son fermato avvicinandomi pian piano...
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Per l’attività sportiva l’auto certificazione non serve, è scritto a chiare lettere nelle FAQ del Governo...
Rallentando hai dato l’impressione di essere nel torto e poi nel caso ti avessero fermato dovevi dire che stavi facendo attività sportiva così come previsto dal DPCM e non Quattro passi...
Comunque bene così 😜
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ma correre è ancora consentito e non serve alcuna dichiarazione, quindi come dice @shaitan se continuavi a correre forse era meglio, così potresti essere frainteso, nel senso che magari loro pensano che sei uscito in tenuta da corsa ma che sia solo una scusa per uscire (scusa sono pippe mentali dovute allo sclero da quarantena!)
Comunque sono uscito anche io, perché temo che sarà l’ultima volta visto l’andamento. Quasi interamente a campi, un paio di km con erba altina e moscerini che entravano in qualsiasi cavità facciale (sì anche in bocca..proteine). 1h9m d’aria
Buona serata, restiamo uniti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Un documento di identità in questo periodo lo porterei in ogni caso... Io giro anche con le faq stampate e le slide della ps ed è un eccesso. Ma il documento lo consiglio
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Quello sempre...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”