@Oscar grande la suocera che a 94 anni si sente più giovane
Io oggi 9, km in pausa pranzo belli veloci per me. Devo decidermi a provare a fare una prova sui 10 km per vedere se sono migliorato rispetto a gennaio dello scorso anno
..."GARA CONFERMATA ANCHE SE IN ZONA GIALLA E ARANCIO -CONSENTITO LO SPOSTAMENTO TRA REGIONI E COMUNI PER PARTECIPARE
Competizione di Rilevanza Nazionale riconosciuta dal CONI ai sensi del DPCM 02/11, confermato dai successivi. Spostamenti consentiti per allenarsi e partecipare alla manifestazione, come sancito dallo stesso DPCM e spiegato sul sito del Ministero dello Sport, FAQ dalla 15 alla 19. Aggiornamento del 3 dicembre 2020"...
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
dragonady ha scritto: ↑15 dic 2020, 16:06
@gamba hai chiesto a Dodo del forum se si farà??
È impegnato a dire che se avesse corso a Reggio avrebbe fatto meglio di altri.......
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
ciao ragazzi, oggi primo allenamento datomi dal trainer (dovevo farlo ieri ma non ho potuto): nulla di speciale, 45' "corriendo suave"... che poi invece ho un po' accelerato. Oltre a stretching etc.
Domani invece mi ha dato come compiti di fare una scala che parte dal mare e sale di una cinquantina di metri, 3 volte, camminando. Che ne pensate? Gli ho detto che il mio target per adesso è fare sta benedetta mezza a meno di due ore, ma che poi vorrei dedicarmi al trail. Che qui significa MOLTA salita.
un saluto e buona serata.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Lugano? ci sono stato recentemente per lavoro. Bella, sopratutto i dintorni. Ma troppo ricca e plastificata per i miei gusti, Grazie comunque per le foto. Ci tornerò, ho li un carissimo amico.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava