Gio579 ha scritto: ↑21 mar 2023, 14:32 Scusa se non ti abbiamo risposto ma onestamente non mi sento in grado di farlo senza avere maggiori informazioni.
Per esempio, quanti allenamenti e quanti km fai a settimana? In teoria, visti i ritmi sui lunghi e quello che hai fatto in Mezza, ti direi che si, dovresti avere anche del margine per stare sotto le 5h.
Poi però tanto dipende anche dal problema che ai al piede. Se la cosa ti si presenterà in gara e dovrai fermarti x dare dello stretching, chiaro che perderesti tempo.
Io più che dei calzini, mi preoccuperei delle scarpe. Sei sicuro di avere le scarpe giuste? Hai fatto una visita con un fisio?
Non credo che il problema dipenda dalle scarpe, da anni uso sempre le Asics Nimbus o le Saucony Triumph, entrambe molto ammortizzate e non ho mai avuto problemi. Il fastidio invece mi è sorto da qualche tempo e si manifesta solo dopo un paio d'ore di corsa. Adesso comunque ci facciamo questa maratona, poi vediamo di approfondire meglio. Grazie comunque!