British Airways ci ha giĂ cancellato il primo volo (tolosa-londra)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ed inizio a pensare che preparare una maratona tra luglio e agosto sia follia pura

(a meno di andare tutti i weekend nei pirenei...), ma vabbè io ci provo poi si vedrĂ
Lunedì:
Mattino
14k @4:36 & Sera:
8k @5:11
Martedì:
l'idea iniziale era un 5 x 10min RG con 2:30 di recupero, ma gia appena sceso dal letto mi sono reso conto che sarebbe stata una giornataccia (dormito male, mangiato poco e male, caldo). Sono riuscito a fare
15min di riscaldamento e poi 3 x 10min @3:57 + 2:30min @4:25 e mi sono dovuto fermare. Non avevo neanche la forza di corrichiare a casa, ho fatto 3km camminando. Mai successo prima!
La sera, ben sapendo che sarebbe stato meglio recuperare del tutto, ho voluto invece recuperare la sessione della mattina, con altri
15min Easy e 3 x 10min @3:57 + 2:30min @4:25
Mercoledì:
Mattino
11k @4:58 & Sera
13k @4:59 collinari
Giovedì:
Mattino
14k@ 4:41 & Sera
10k @5:48 con esercizi di tecnica e qualche allungo
Venerdi:
Seconda sessione di qualitĂ della settimana:
4k Easy + 7 x 1k@3:47 + 1k@4:11. Sofferto parecchio il caldo. Pensavo di poter fare i km rapidi qualche secondo più veloce, però sono molto contento del recupero.
Sabato:
12k @5:15 collinari
Domenica
Bellissimo lungo in montagna di
30k @4:17 di cui i primi 15km in discesa e gli ultimi 15km tutti i salita. Il dislivello è di soli 225mt, ma devo dire che sono sembrati di più. L'idea era di scendere a buon ritmo, ma senza strafare per poi avere energie al ritorno per tenere un ritmo decente e sono contento del risultato. Correre con 15 gradi e all'ombra ha fatto tutta la differenza del mondo. Sto seriamente pensado di andare ogni 2 weekend a fare i lunghi li
Totale settimanale 155km