Buongiorno
appena rientrata da 8 km di una nuova specialita': la corsa cieca!
tra il buio e gli occhiali inzuppati di pioggia non vedevo NULLA, quindi ho misurato con le scarpe ogni singola pozzanghera di Warrington.
Ma vabbe', sono sempre km nelle gambe in attesa di tempi migliori
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Per me invece miniprogressivo, 1 km di riscaldamento con Garmin impazzito e fascia cardia che mi scivolava, tanto che ho tolto in sensore e ho corso con la fascia sui fianchi...
Gambe molto pesanti, soprattutto il quadricipite sx, comunque portati a casa 5 km di CL, 3 km di CM, 2 a VR.
Da me tempo eccellente, 7° e niente pioggia (anche se arriva per il fine settimana).
@Bely fantastico vuoi mettere l'effetto sorpresa a ogni passo ahah
oggi nulla all'alba per stato comatoso parzialmente reversibile...indi per cui piazzo un fartlek a mezzogiorno. Sono un po' in dubbio avendo fatto ieri un progressivo, ma c'è da dire che è stato leggero avendo fatto 40% cl 30% cls e 30 cm blanda.
Comunque vediamo se le gambe sono d'accordo col fartlek breve altrimenti lentino con allunghi.
Intanto però devo studiare altrimenti nisba
Buona giornata
Che palle questo culo Che poi non è dolore, direi fastidio, uggia. In discesa si intensifica Poi ovviamente la discesa ce l'ho alla fine dell'allenamento, dopo 10k.