Andare a correre... dopo lavoro 15
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 15
Fun fact: minchia raga siete veramente avanti, non lo sapevo che a Brescia c'era la metropolitana. E chivve ferma????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Hola tornellisti metropolitani, stasera salita 3xforca di San Martino, domenica lunghetto; pero' a pensarci bene potremo andare tutti a Roccaraso con Rita De Crescenzo che di sicuro ci si rilassa...
https://tg24.sky.it/cronaca/2025/01/30/ ... -crescenzo
https://tg24.sky.it/cronaca/2025/01/30/ ... -crescenzo
-
Moran
- Guru
Buondì dpolavoristi. Ieri notte mi sono bombato di Tachipirina e mi sono svegliato senza febbre. Fatto il bis per buona misura dopo colazione e sono andato al lavoro. Sto decisamente meglio rispetto a ieri, anche se il mal di gola è ancora forte. Se va tutto bene riprenderò con una corsetta domenica o lunedì.
Lato gare... mancano 3 mesi a Chia. Potrebbe essere l'occasione di fare una 10k come si deve, anche se non è una distanza certificata (l'ultima volta che l'ho corsa, nel 2017, erano 10,2 km). Dalla prossima settimana iniziamo a pensarci.
Buona giornata e buone corse.
Lato gare... mancano 3 mesi a Chia. Potrebbe essere l'occasione di fare una 10k come si deve, anche se non è una distanza certificata (l'ultima volta che l'ho corsa, nel 2017, erano 10,2 km). Dalla prossima settimana iniziamo a pensarci.
Buona giornata e buone corse.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Un pò incazzato. E' partito l'abs sull 'auto. A seconda delle componenti da cambiare il costo può variare ancceh fino a cifre abbastanza vertiginose se è da cambiare tutto il sistema. Quasi quasi me ne batto il ca**o e me la tengo così.... basta andare piano. Maledetta elettronica, la mitica alfetta di mio padre non ce l'aveva l abs.
Parlando anche di corsa, oggi per me ripetute medie dannazione, serviranno a sbollire un po di rabbia.
Parlando anche di corsa, oggi per me ripetute medie dannazione, serviranno a sbollire un po di rabbia.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Azz Ludo, io fossi in te mi farei uno smorrebrod! oh, per un attimo quando ho letto abs credevo gli addominali
La mia caviglia sembra abbastanza bene, stasera dovrei fare qualche km tranquillo su tapiro perché sono infognata di lavoro e finirò tardi, intanto stamani ho già fatto la terza palestra settimanale dato che ho ridotto a 3 le uscite di corsa fintanto che torno a posto
La mia caviglia sembra abbastanza bene, stasera dovrei fare qualche km tranquillo su tapiro perché sono infognata di lavoro e finirò tardi, intanto stamani ho già fatto la terza palestra settimanale dato che ho ridotto a 3 le uscite di corsa fintanto che torno a posto
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Se mi facessi lo smorrebrod, passerei dall essere incazzato all'essere depresso. Al massimo una bella bruschetta col pomodorino a pezzi bello fresco.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Mannaggia @Ludo
Mentre qua ha smesso di piovere, ma sono KO. È da questa mattina che ho un mal di testa che la metà basta, non sono neanche in forma per blando workout. Ho resistito a lavoro e non so come ho fatto.
Va beh, tanto era in preventivo di non correre visto le previsioni...
Mentre qua ha smesso di piovere, ma sono KO. È da questa mattina che ho un mal di testa che la metà basta, non sono neanche in forma per blando workout. Ho resistito a lavoro e non so come ho fatto.
Va beh, tanto era in preventivo di non correre visto le previsioni...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Si, guarda lascia perdere... un tripudio di bestemmie.
-
freddyrunningjhonson
- Aspirante Maratoneta
@ludovico_van Garmin pay? Niente anche quello?
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
-
gandrea
- Top Runner
@ludovico_van è successo al mio collega la macchina stava frenata e in concessionaria gli hanno detto che era da cambiare la centralina dell'abs . una botta il preventivo mi pare fossero se ricordo bene 1500 o 2000 euro . macchina appena uscita dalla garanzia . baruffato anche con la casa produttrice senza fare nomi . portata via e con un altro meccanico c'è modo di poter revisionare le centraline abs con un costo che non arrivava nemmeno a 1/3 della cifra . senza revisionarla a volte basta cambiare anche semplicemente l'olio ma deve essere fatto da chi lo sa fare perchè c'è una procedura di spurgo della centralina da fare . è un problema di impurità che tengono aperte le valvole o valvole da revisionare .
@HappyFra ottimo per la caviglia .
Io non male ma non è cambiato nulla .. cioè fa male sempre nello stesso modo . oggi valutavo se mandare na foto del punto che mi fa male al medico . in studio da lui non voglio andare a fare coda per poi non combinare nulla come al solito . se non mi considera vado dal fisio della società che mi spennerà di € . Stasera ho fatto na prova . Ho messo uno di quei cerotti con arnica e artiglio del diavolo . vediamo se fanno qualcosa . per il momento ho solo capito che quando lo levo mi depilerò a bestia .
@HappyFra ottimo per la caviglia .
Io non male ma non è cambiato nulla .. cioè fa male sempre nello stesso modo . oggi valutavo se mandare na foto del punto che mi fa male al medico . in studio da lui non voglio andare a fare coda per poi non combinare nulla come al solito . se non mi considera vado dal fisio della società che mi spennerà di € . Stasera ho fatto na prova . Ho messo uno di quei cerotti con arnica e artiglio del diavolo . vediamo se fanno qualcosa . per il momento ho solo capito che quando lo levo mi depilerò a bestia .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova