Un saluto a tutti, dai che a poco a poco torniamo a divertirci dopo tempi più o meno difficile per tutti
Ricky spero tu abbia festeggiato oggi

davvero impressionante!
Ecco il riassunto della seconda settimana di preparazione per Reykjavik, 22 agosto.
Sensazioni altalenanti...come settimana scorsa una sessione completamente bucata, però il lungo abbastanza positivo.
Lunedi:
Mattino
12Km @5:11 & Sera
10Km @5:03
Martedì:
Mattino
16 x 400m @3:47 + 400m @4:14 . Con il riscaldamento 16Km totali. Inizialmente pensavo di farne 20, ma ero ancora un po' stanco dal lungo di domenica e mi sembrava già un buon allenamento.
Poi la sera
12Km @5:22
Mercoledi:
Mattina
14Km @4:43 e la sera
8km @5:56 con drills e allunghi
Giovedì:
l'idea era di fare 2 x 30min a RG con 5 minuti di recupero. Sulla carte mi sembrava relativamente facile, invece sono scoppiato totalmente, credo sia stato il peggior allenamento mai fatto
I primi
30 min li ho chiusi anche bene
@4:05, ma con la lingua di fuori. Ho preferito fare 3 minuti di pausa, camminando, invece che 5 minuti di corsa sperando di riuscire a fare il secondo blocco almeno attorno ai 4:15. Invece dopo
15min @4:15 mi sono dovuto fermare perchè proprio non ne avevo

e sono rientrato corricchiando.
Totale 18km @4:33
Credo i problemi siano stati due: l'umidità altissima che sto soffrendo tantissimo ed il non aver recuperato bene dai lavori precendenti. Devo anche però capire perchè mi sento e sono ben più lento di qualche settimana fa. Non faccio così tanti km in più, ma le gambe a certi ritmi non girano.
Venerdi:
Mattino
12Km collinari @4:48 e la sera
8km @5:08
Sabado:
Lungo collinare su un circuito da 8.25km ripetuto 4 volte ed ogni volta leggermente più veloce.
Totale
33km @4:22 con 323m di dislivello e vari km corsi tra 4:00 e 4:15 al km
Domenica:
12km @5:20 collinari
Totale Settimanale 156 km