Eccomi di nuovo qui per un aggiornamento, scrivo poco ma vi assicuro che vi leggo sempre!
Purtroppo mi rendo conto di aver cominciato la costruzione aerobica veramente un po troppo in ritardo rispetto al calendario gare ed ora mi trovo veramente in difficoltà a concigliare il tutto. Lo scorso anno, a causa di un lungo infortunio (fascite plantare

) non ho potuto partecipare a delle gare a cui tengo particolarmente, la Hunger Run e la Corsa dei Santi ... a questo si aggiunge una gara in "trasferta" ad Istanbul (15 km il 16 novembre) ... non vedo l'ora!!!
Durante la settimana sto svolgendo sempre gli allenamenti previsti, ma la domenica tra le gare e gli allenamenti di gruppo per la corsa ad Istanbul non sto facendo affatto la brava

.
Prometto però che dal rientro dalla trasferta riprendo la tabella alla lettera!
La Hunger Run non la volevo correre, mi bastava partecipare ... pensavo di impostarla ad un ritmo leggermente superiore al mio FM2, ma alla fine anche una come me, dotata di scarsissimo spirito agonistico, si è fatta prendere un po la mano ... comunque 174 bpm di media (contro i 180 che normalmente registro in gara) e mio BP migliorato di 2'18''
Altro dato sicuramente molto positivo è che non riesco più a camminare neanche il FL1, anche tenendo la massima andatura che riesco a sostenere camminando non riesco più a stare al 70% ... detesto i test ma credo che sia giunto anche per me il momento di svolgere quelli previsti!
Quasi dimenticavo ... obiettivo peso ..- -7 Kg
Sempre più entusiasta del metodo e grata a tutti voi