Buondì gente. Ottimo allenamento @freddy, magari se il clima lo consente sarebbe meglio privilegiare i bar con una veranda aperta, post allenamento.

Bella roba anche @beppo, @casoales, @JJ, @dragonady. In bocca al lupo per i dolorini vari @happyfra e @gandrea.
Uno speciale in bocca al lupo @ludo, fanculo ai pezzi che si guastano appena finita la garanzia!
Ritardi nelle spedizioni purtroppo a seconda del sito bisogna aspettarseli, specie in questo periodo. Io fortunatamente ho beccato una combinazione di sconti on-line e fisici, e ora con il ritiro delle Ghost ho 4 scarpe in rotazione (Gly 20, Gly 21, Cumulus 26 e Trace 2) che mi dovrebbero durare per un bel po' (senza contare Boston 8 e Reebok Floatride 3 per ritmi veloci che ancora qualche km ce l'hanno).
Ieri ho ritirato la bici con il nuovo pacco pignoni 11-34, se riesco nel weekend monto finalmente il rullo che ho da quasi due mesi, così nell'attesa di riprendermi dal mal di gola posso fare un po' di attività indoor. Sto meglio ma ancora per qualche giorno se evito di sudare all'aperto è meglio.
Aspettando lo yesweekend, buona giornata!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)