Valyant... che dire!!!! spettacolare!!!
penso che negli anni a venire quando frantumerai costantemente pb su pb... questa gara la porterai sempre nel cuore!!!
il bello della settimana prima della gara è che puoi usare la scusa "dello scarico"...
stamani solita sveglia alle 6... la spengo che "tanto sto in scarico"... e via a ridormire
lo so, leggendo le vostre imprese dovrei vergognarmi, ma sono il presidente e sono l'unico che ormai da il buon esempio!!! Super atleti dei miei stivali... pff....
il problema è che se sto fermo troppo perdo la forma, quindi punto sia domani che mercoledi e poi venerdi ultima uscita... vediamo...
Chry, domenica, conoscendo kitt, mi porterà a fare il mio PB... partiremo ai 5'10" dietro il PM dell'1h50'...
ultima cosa: è due giorni che qui a Ferrara c'è praticamente la bora, inutile dire che se domenica sarà così io non la faccio
Veniamo agli acciaccati. Ieri alla gara di mia figlia (prima nella staffetta, 2°o 3° nei 50 SL

), eravamo stipati in una piscina con 30° (vi dico che dopo 10 minuti all'interno, avevo gli aloni non solo alle ascelle, ma pure sul petto e schiena)... e ogni tanto uscivo al vento, sento un pochino la gola che "gratta", speriamo rimanga tutto così...
Per il resto -6 e la voglia arriverà!!!
ellepi: vai di nike vomero, qui nessuno mi ascolta, ma tra tutte quelle avute son le migliori...