La cena (pre) dei lunghissimi ....
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Re: La cena (pre) dei lunghissimi ....
Bailador, non hai uno stomaco normale ma un frantoio! Complimenti! 
-
Bailador80
- Guru
Ma nooo dai! Nei raduni forumendi c'è chi mi batte!
Però ho dimenticato una cosa prima, cioè che io sono un tapascione da 4 ore e rotti in mara, non certo un top
quindi magari non sono proprio l'esempio azzeccato.
Però ho dimenticato una cosa prima, cioè che io sono un tapascione da 4 ore e rotti in mara, non certo un top
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Barbara
- Top Runner
Secondo me con una marinara scendi a 3h45 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Claudietta1
- Guru
erman67 anche a me piacciono da matti la pasta e il riso con burro e tanto parmigiano, altro che tristi!
Baila, ti sei dimenticato il rutto libero
Baila, ti sei dimenticato il rutto libero
This girl can.
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Quello che capita in quantità... Non mi va di "patire" per una cosa che faccio per piacere...
Prima della mara di domenica ho mangiato ravioli di zucca e sfornatino di pane nero con funghi più dolce...e non ero soddisfatissimo della quantità (ma della qualità si)
A parte gli scherzi prima di gare e trail mangio quello che mi va e nelle quantità che mi vanno...senza farmi troppe seghe mentali
Prima della mara di domenica ho mangiato ravioli di zucca e sfornatino di pane nero con funghi più dolce...e non ero soddisfatissimo della quantità (ma della qualità si)
A parte gli scherzi prima di gare e trail mangio quello che mi va e nelle quantità che mi vanno...senza farmi troppe seghe mentali
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
AdeleMcqueen
Mai fatto caso a CIO che mangio prima di un lungo...
-
mrmanuz
- Novellino
Credo che il titolo del thread potrebbe benissimo diventare "La pizza (o la focaccia) dei lunghissimi". Ad ogni modo rispondo un po' al volo:
@Oscar78 sì! confermo, la voglia di arancini era tanta in quanto questa festa locale
prevede l'ingurgitamento di questo cibo in notevoli proporzioni
@ilcaso tigelle !?!? non ce le ho dalle mie parti ma cmq la focaccia
mi sembra un ottima soluzione. Magari con condimento leggero.
@Bailador frantoio è dir poco! Sei cmq un mito. Quel condimento è tra i miei preferiti!
"Un tapascione da 4 ore e rotti in mara... ?" Bè, io ancora miro a quest'obiettivo.
@erman67 pasta e riso ... con poco condimento. Di sicuro ti comporti meglio
dei pizzari come me. Secondo me la tradizione sabato-pizza è dovuta anche a tutti
i sabati passati in comitiva in pizzeria.(tra i 16 e i 26 praticamente quasi ogni sabato!)
@gab_spencer "senza farmi troppe seghe mentali ?" In effetti sì. Troppe no. Ma infatti la pizza
la vedo più come una liberazione che una costrizione
Grazie delle risp
@Oscar78 sì! confermo, la voglia di arancini era tanta in quanto questa festa locale
prevede l'ingurgitamento di questo cibo in notevoli proporzioni
@ilcaso tigelle !?!? non ce le ho dalle mie parti ma cmq la focaccia
mi sembra un ottima soluzione. Magari con condimento leggero.
@Bailador frantoio è dir poco! Sei cmq un mito. Quel condimento è tra i miei preferiti!
"Un tapascione da 4 ore e rotti in mara... ?" Bè, io ancora miro a quest'obiettivo.
@erman67 pasta e riso ... con poco condimento. Di sicuro ti comporti meglio
dei pizzari come me. Secondo me la tradizione sabato-pizza è dovuta anche a tutti
i sabati passati in comitiva in pizzeria.(tra i 16 e i 26 praticamente quasi ogni sabato!)
@gab_spencer "senza farmi troppe seghe mentali ?" In effetti sì. Troppe no. Ma infatti la pizza
la vedo più come una liberazione che una costrizione
Grazie delle risp
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Il mio era un discorso generale non riferito a te eh sulle "seghe mentali" ... Intendevo dire che c'è chi sta attento a carbo proteine quantità e cose simili...ecco mai e poi mai riuscire i a fare una cosa simile...mangio ciò che mi va e basta che sia buono (e se tanto, meglio ancora)...poi boh magari sono io che nello stomaco mancino qualsiasi cosa e difficilmente ho problemi di digestione ma ho sempre pensato che non sia la cena a rovinati gara o allenamento...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Nessuno
- Aspirante Ultramaratoneta
nella preparazione alla mia prima maratona, firenze 2014, ho seguito le indicazioni di Pizzolato...
secondo lui i LL non vanno corsi con le scorte di glicogeno piene (e non andrebbero assunti gel durante...) proprio per abituare il corpo a consumare una maggiore percentuale di acidi grassi e simulare al meglio le difficoltà di una maratona
d'altronde ci si allena proprio per questo...
correre i LL in condizioni ottimali non ha senso
ho corso i LL anche a digiuno...
secondo lui i LL non vanno corsi con le scorte di glicogeno piene (e non andrebbero assunti gel durante...) proprio per abituare il corpo a consumare una maggiore percentuale di acidi grassi e simulare al meglio le difficoltà di una maratona
d'altronde ci si allena proprio per questo...
correre i LL in condizioni ottimali non ha senso
ho corso i LL anche a digiuno...
-
Bailador80
- Guru
Aggiungo una frase detta da Baldini (tra l'altro l'ho letta qui sul forum ) in un incontro pre-maratona con degli amatori.
Amatore: cosa posso mangiare la sera prima?
Bald: beh, dipende. Che tempo hai in mente?
Amat:sulle 4 ore
Bald: mangia quel caxxo che ti pare!
Risate generali in aula!
Amatore: cosa posso mangiare la sera prima?
Bald: beh, dipende. Che tempo hai in mente?
Amat:sulle 4 ore
Bald: mangia quel caxxo che ti pare!
Risate generali in aula!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."