Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Conca
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Conca »

Grazie collega. Sai cos'è la cosa bella degli infortuni?
Che ogni volta è diverso....
Stamattina mi brucia la chiappa come se qualcuno gli avesse dato fuoco....🤣🤣🤣🤣
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno bella gente
@Conca: oh oh oh, quando le ruote si abbassano e toccano terra potrebbe essere una Citroen DS Pallas :smoked:
Dai era! Quoto il Shasha, hai fatto benissimo a fermarti se ancora hai fastidio e da qui a domenica le cose potrebbero cambiare, daghene de rullo e cetilar :rambo:
@Domk: sono stracontenta che tu sia riuscito a ripartire e vedrai che non ci metti molto a riprendere condizione, ricorda che dalla tua hai l'età che vuol dire moltissimo :thumleft:
@Grant: come butta col meteo? ho visto che anche il Piemonte è molto colpito dalle piogge, spero abbiate tregua ogni tanto
Vorrei anche notizie di @JJ: amico, come nemo?
Riguardo il down dei social sono d'accordo con Arla e Domk, al di là dell'uso ludico sono oramai strumenti per l'organizzazione e per il business a tutti gli effetti
Ieri sera comunque sono uscita per 10km di CLR dato che oggi devo stare ferma perchè domattina ho il rinnovo del cert. agonistico così ho anticipato, caldo umido ancora alle stelle perchè a differenza di molte zone del nord da me non ha piovuto se non per pochi momenti proprio mentre correvo, di fresco non è che ne sia arrivato poi molto ma sembrerebbe che da oggi le temperature si porteranno su valori più i linea al periodo [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bentornato on the road @domk!
@Conca mi dispiace! Ma come han detto gli altri adesso concentrati sulla risoluzione dell'infortunio. Poi se riuscirai a fare Treviso, bene. Altrimenti nel frattempo starai guarendo per la prossima!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Uè ciao a tuch. Come butta stamattina tutti o kappa ???? Io abbastanza bene sono tendente al rialzo. Oggi dovrei pomparmi, vediamo come va sto stupido polso.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Conca, decisione giusta e in un attimo sarai nuovamente fit. @Fra, adesso non piove, ieri e questa notte a momenti ne veniva giù che metà basta. Nel dubbio non ho messo la sveglia e mi sono svegliato da poco :asd2: dai si riprende domani dopo 8 giorni di stop
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Eccomi, Fra! :flower:
Allora, brevi vicissitudini del bradipo sciancato. La scorsa settimana ho mandato ove sapete voi lo sciamano. In due sedute mi ha fatto solo un gran male, oh.. magari si fa così, però c'ho dei dubbi grandi come la coda di un T-Rex e una predisposizione a quelle tecniche grande come gli arti superiori sempre del fu suddetto rettile.
Totale: 72 euro. Ottimo. Ho deciso che adesso tengo il conto.
Però, siccome 'sta storia adda (non il fiume) finì (non il politico) mi son fatto forza e ho contattato un centro fisioterapico vicino casa. Beh... sorpresa delle sorprese... ho trovato un ragazzo che mi ha fatto davvero una buona impressione! Innanzitutto, se gli parlavo di ripetute o lunghi lenti non mi guardava come mi stessi esprimendo in codice Morse davanti ad un bancomat. Poi, appena mi ha fatto alzare per qualche movimento, guardando in basso ha esclamato: "Beh, a scarpe ci siamo, le Nimbus 23 sono una garanzia!".. giuro che mi sono commosso.
E niente, mi ha chiesto di fare gli stessi movimenti che ormai so essere dei piccoli test per verificare lo stato della scianc... ehm... dell'anca.... Conclusione: debole! Secondo lui, c'ho i fianchi deboli, le chiappe pure, la panza idem...
E' stato professionale, mi ha dato spiegazioni logiche e non mi ha prospettato cure magiche, flussi energetici del meridiano di 'sto ciuffolo e prospettive di raddrizzamenti spineo-calcolo-vertebro-cazziemazzi-radiali... Papale, papale, m'ha detto: sei deboluccio e dopo un po' l'anca si stanca, arranca, non va sotto la panca che c'è la capra che campa e poi la corsa manca... ok, non ha detto proprio così, ma il succo era quello...
Ascoltando le mie domande a un certo punto mi fa: "Sei ingegnere?" - "Si - gli ho risposto - si vede tanto?" "Un po' - e ha riso - ma c'è rimedio!"
Domani in pausa pranzo ci ritorno e comincio a lavorare sulla forza. Poi venerdì test running, hanno una sezione proprio dedicata, mi ha detto che dovrò portarmi roba per correre, dovrei fare tipo 40 minuti sul tapis rulant con sensori e ammenicoli vari. Ussignur... ma 'na pillolina che fa passare tutto, no eh? :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

JJruns ha scritto: 5 ott 2021, 10:12 ...
Ascoltando le mie domande a un certo punto mi fa: "Sei ingegnere?" - "Si - gli ho risposto - si vede tanto?" "Un po' - e ha riso - ma c'è rimedio!"
...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

@JJ lo sai anche te che pillolina magica e ingegnere non vanno d'accordo :mrgreen:
Contento che hai trovato una persona preparata! :thumleft:
E' proprio questa la figura che ti auguravo! :)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Speriamo, ing, sono troppo curioso per il test di venerdì...
Corri! :D
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Finalmente una persona che dice la verità sugli ingegneri :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”