JJruns ha scritto: ↑5 ott 2021, 10:12
dopo un po' l'anca si stanca, arranca, non va sotto la panca che c'è la capra che campa e poi la corsa manca
Meravigliosa
Buono per te @JJ se hai trovato una persona più seria, in bocca al lupo per risolvere la tua situazione, e un in bocca al lupo anche a @Conca per la contrattura!
Contento anche per @domk, mi ha fatto veramente piacere vedere la tua attività ieri sera, vai che riparti
Per me è venuto come previsto un weekend abbastanza sfasato, sabato notte anziché andare a letto come le persone normali siamo partiti in macchina dal ristorante alle 2:30, alle 4:10 abbiamo iniziato a camminare, 3 ore con vento e tanto umido nel bosco ma per fortuna niente acqua, e poco dopo l'alba si è anche aperto un po' il cielo, sicuramente non tra le albe più belle che abbia visto ma per come era iniziata la nottata benissimo così. E alla fine in tutto sono venuti fuori 19 km e 1100 di D+, come defaticamento dal lungo è stato interessante

Ovviamente domenica poi sono stato un po' comatoso per tutta la giornata (però la Roubaix me la sono comunque goduta tutta).
Ieri rientro alla normalità invece, uscito dopo lavoro e ho provato a fare il mio solito giro misto, ma ho completamente ignorato l'orario del tramonto, sono uscito verso le 18:30 pensando di avere ancora un'ora abbondante di luce, quindi senza frontale, e mi sono trovato dopo mezz'ora che facevo veramente fatica ad andare avanti perché nei tratti di single track con il bosco fitto vedevo veramente poco dove mettevo i piedi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Sono arrivato al rifugio Bindesi e anziché continuare sul mio solito giro ho preso la strada asfaltata e sono sceso tutto su strada, alla fine è venuto fuori un allenamento più corto di quanto avrei voluto, non sono arrivato ai 10km (9.85) ma pazienza, tanto questa settimana pensavo di prendermela un po' di scarico, non ne sento già il bisogno ma ho un po' di cose che si sommano per cui non riuscirei a correre tantissimo in ogni caso, quindi tanto vale.
Stasera niente corsa che è il compleanno della mia compagna, festeggiamo andando al cinema a vedere Respect.
Ho aspettative molto basse sul film, ma intanto è la prima volta che torniamo al cinema da inizio pandemia, almeno quello sarà bello sicuramente
Buone corse a tutti!