Bisa ma per chi ci hai preso? Qui sei fra amici e nessuno è cosi b... da infierire sui tuoi gravi problemi erettivi
...Tuttalpiù ti potremmo far notare,ma in amicizia ,come questi problemi insorgano solamente quando gli stai davanti ,quando sei dietro invece ....
davide1977 ha scritto:Bisa ma per chi ci hai preso? Qui sei fra amici e nessuno è cosi b... da infierire sui tuoi gravi problemi erettivi
...Tuttalpiù ti potremmo far notare,ma in amicizia ,come questi problemi insorgano solamente quando gli stai davanti ,quando sei dietro invece ....
bravo Davide!
la tua sensibilità mi colpisce ogni volta...
sono lieto che Bisa possa capire quante persone buone ha attorno di se... è sopratutto in momenti come questi che credo sia importante fargli sentire che gli siamo vicini!!! gli anziani sono una risorsa sia per il paese, sia per il forum... Bisa, ti vogliamo pene!!!
dottormela ha scritto: è sopratutto in momenti come questi che credo sia importante fargli sentire che gli siamo vicini!!!
La questione sembra controversa, sicché per il momento preferisco tenermi un attimino piu' lontano e concentrarmi sui nuovi risvolti sperimentali che vanno a minare i principi fondamentali della teoria: mai si era visto un accoppiamento cosi' stretto tra un bosone (di Bisa) ed un fermione (di Fiorenzuola). Ci dev'essere una "quinta forza" mai apparsa sin'ora. La natura non smetterà mai di sorprenderci!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Doc sabato sera vai nell'area sosta camionisti dell'autogrill di Fiorenzuola .Magari con una parrucca.Magari pure scosciato
Scommetto che te lo spiegano loro cos'è un femminone
ma no... eeeehhmmm... è che non volevo che la discussione diventasse troppo tecnica sennò quando poi Bisa si sveglia, fa colazione, prende i farmaci mattutini e finalmente entra nel forum, magari poi esce sbigottito credendo di essere finito sul forum di Focus!!!
Sentite un po voi due (il crop lo lascio fuori sennò mi banna ), prendersela con gli anziani..per di più con il pisello piccolo... no è bello!!!
Questo è bullismo vero e proprio!!
Però io vi voglio bene ugualmente e ve lo dimostro cosi...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
crop74 ha scritto:
La questione sembra controversa, sicché per il momento preferisco tenermi un attimino piu' lontano e concentrarmi sui nuovi risvolti sperimentali che vanno a minare i principi fondamentali della teoria: mai si era visto un accoppiamento cosi' stretto tra un bosone (di Bisa) ed un fermione (di Fiorenzuola). Ci dev'essere una "quinta forza" mai apparsa sin'ora. La natura non smetterà mai di sorprenderci!
azzo Crop, mi sanguina il naso dopo aver letto la tua tesi...NON HO CAPITO UNA MAZZA...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
crop74 ha scritto:
azzo Crop, mi sanguina il naso dopo aver letto la tua tesi...NON HO CAPITO UNA MAZZA...
a te al limite sanguina il naso per un altro motivo...