complimentoni!!!!!dreamer ha scritto:Sto sotto esamiiiiOlanda1970 ha scritto:c'e' nessuno? ma n'do state![]()
stamattina ho notato che la cinta ricevuta prima delle feste mi sta larga...ha bisogno di un foro in piu'Però ieri 30 in Psichiatria & Sociologia
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la domanda sull'ananas... La parte al centro è tutta fibra, toglila perchè non serve a granchè ed è pure incommestibile da tanto è dura!
ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
- 
				CORIO69

Re: ma quando si comincia a dimagrire????
- 
				Olanda1970

Mitica Dreamerdreamer ha scritto:Sto sotto esamiiiiOlanda1970 ha scritto:c'e' nessuno? ma n'do state![]()
stamattina ho notato che la cinta ricevuta prima delle feste mi sta larga...ha bisogno di un foro in piu'Però ieri 30 in Psichiatria & Sociologia
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la domanda sull'ananas... La parte al centro è tutta fibra, toglila perchè non serve a granchè ed è pure incommestibile da tanto è dura!
Prima che l'arrestano per vagabondaggio, vorresti psicoanalizzare l'ultimo neurone rimastomi?
Grazie per la risposta sull'ananas
@Tolly
Hanno appena portato una crostata di mele, diciamo che mi sono premiato prima del weekend
- 
				Olanda1970

Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool  

Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento

Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale
 ...le ginocchia hanno risposto bene seppur con scarpe vecchie  
 ...le Nimbus 11 dovrebbero arrivare domani  

PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati
 ...(dopo la corsa pesavo 82.2 Kg  
  )
Mi sento come se fossi su di una nuvoletta

@Toooollyyyyyyyyyyyyyy..come stai?
sei propio cosi tanto malata? mi dispiace tanto

Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento
Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale
PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati
Mi sento come se fossi su di una nuvoletta
- 
				maumau1
														 - Top Runner

Olanda ti rispondo io: Tolly è sparita...ne abbiamo perso le tracce....è partita per fare un lungo previsto da Tabella ma non è ancora tornata 

Maurizio

- 
				ginochecorre
														 - Maratoneta

ciao raga, è dura, ieri mi sono pesato e dopo un mese dalla chiusura delle festività natalizie sono dimagrito solo di 500g.. 
 ..se proprio ci voglio vedere un dimagrimento..
Devo mangiare meno carboidrati la sera....e devo fare più chilometri
quel maledetto tortellino intorno alla pancia non nr vuole sapere di sparire

Devo mangiare meno carboidrati la sera....e devo fare più chilometri
quel maledetto tortellino intorno alla pancia non nr vuole sapere di sparire
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

- 
				Olanda1970

sei proprio suo marito oppure sei Tolly con l'altro nick?maumau1 ha scritto:Olanda ti rispondo io: Tolly è sparita...ne abbiamo perso le tracce....è partita per fare un lungo previsto da Tabella ma non è ancora tornata![]()
![]()
Almeno so che non e' malata
@Ginochecorre: hai gia' la soluzione se poi eviti il bicchieruzzo di vino a cena (calorie veramente superflue) vedrai che silouette
- 
				tolly
														 - Top Runner

dai gino, credo proprio che il tuo mancato dimagrimento sia da imputare ai troppi carboidrati la sera.prova a diminuirli, bevi tanto, corri e vedrai che tra 1 mese la bilancia sarà più generosa 

@Olanda: ...e se lo nota la moglie è verissimo, puoi giurarci
 Bravissimo   

Io sono appena tornata da una "prova generale di mezza maratona", ho corso 21,130 km ed ho impiegato 2h e 13', troppi lo so ma era 1 settimana esatta che non correvo e fino a venerdi mi sentivo uno straccio!!! x cui sono soddisfatta, in più ho fatto circa 1,5 km di defaticamento (me li sarei volentieri risparmiati ma era la distanza a cui mi trovavo rispetto a casa e c'era un venticello troppo freddino x poterli fare camminando..
 )
Stasera pizza e birra!!!

. la mia dietologa (che poi è mia sorella  
 ) mi ha detto che la prox volta dovrò pesarmi tra un mese, quindi niente panico da bilancia fino a fine febbraio!!!
Buone corse a tuttiiiiiiii. a proposito oggi il forum chiuderà, quindi passo e chiudo fino a trasloco effettuato. avete preparato pacchetti e valige??

@Olanda: ...e se lo nota la moglie è verissimo, puoi giurarci
Io sono appena tornata da una "prova generale di mezza maratona", ho corso 21,130 km ed ho impiegato 2h e 13', troppi lo so ma era 1 settimana esatta che non correvo e fino a venerdi mi sentivo uno straccio!!! x cui sono soddisfatta, in più ho fatto circa 1,5 km di defaticamento (me li sarei volentieri risparmiati ma era la distanza a cui mi trovavo rispetto a casa e c'era un venticello troppo freddino x poterli fare camminando..
Stasera pizza e birra!!!
Buone corse a tuttiiiiiiii. a proposito oggi il forum chiuderà, quindi passo e chiudo fino a trasloco effettuato. avete preparato pacchetti e valige??
- 
				tolly
														 - Top Runner

@Olanda: maumau1 è proprio mio marito! ma come vedi sono tornata, chi l'ha visto x questa volta può aspettare!! 

- 
				POD4PASSION
														 - Guru

Olanda1970 ha scritto:Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool![]()
Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento![]()
Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale...le ginocchia hanno risposto bene seppur con scarpe vecchie
![]()
PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati...(dopo la corsa pesavo 82.2 Kg
)
Mi sento come se fossi su di una nuvoletta![]()
Sono davvero felice di come riesci ad essere constante bravo davvero,questo vuol dire vare carettere ed essere veri uomini!!!
avanti cosi
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
- 
				Olanda1970

Cavolo che complimentonePOD4PASSION ha scritto:Olanda1970 ha scritto:Diario di bordo: oggi e' un mese esatto senza alcool![]()
Mentre stringo un bicchiere di spremuta d'arancia, brindo al grande evento![]()
Questa mattina ho lavorato sulla velocita' a scapito della distanza quindi ho finito 15 km in 100 minuti abbassando di 3 minuti il mio personale...le ginocchia hanno risposto bene seppur con scarpe vecchie
![]()
PS Mia moglie ha notato che il sotto-mento, il petto e la pancia sono meno pronunciati...(dopo la corsa pesavo 82.2 Kg
)
Mi sento come se fossi su di una nuvoletta![]()
Sono davvero felice di come riesci ad essere constante bravo davvero,questo vuol dire vare carettere ed essere veri uomini!!!
avanti cosi![]()