Ho seguito l’impostazione generale di hudson ma di fatto poi me lo sono adattato, quindi dell’originale non è rimasto granché.
GiĂ il fatto di uscire 4 volte significa dover rinunciare a parecchio di quello che propone.
Le uscite che lui mette “Rma +10/20” io le ho interpretate come tendenti al medio, quindi più veloci perché quel ritmo secondo me è più adatto ai top runner che a noi tapascioni.
I LL li ho fatti abbastanza allegri (non easy alla hudson per intenderci) e l’ultimo da 37 simile a quello della Dossena pre-doha per annoiarmi meno.
In settimana ho fatto uno dei lavori che propone lui, quindi tendente al fartlek ma sempre molto a sensazione e quasi sempre collinare per esigenze mie di aumento della forza resistente.
Questa volta non sarei riuscito a preparare una maratona con lavori troppo impegnativi, quindi il fatto di fare la domenica il lungo o il medio-lungo e in settimana variazioni non super-impegnative e collinari mi ha permesso di fare una preparazione abbastanza easy e di non arrivare cotto alla gara (spero
Poi vedremo come andrà , punto comunque al pb di un secondo ma valuterò dopo lo sparo in base a come mi sento.