Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Hellboy
Maratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Hellboy »

Buondì!! Grazie a tutti!!
Ieri sera dopo lavoro ho preso il coraggio a due mani e ho messo le scarpe...
Portati a casa 8km lenti e in relax senza faticare troppo.
Primi 7km con gambe di cemento armato, poi si sono un po' ammorbidite...
Qualche allungo finale per sciogliere meglio.
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"

Diario: viewtopic.php?t=56823
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

bentornato @Hellboy

per me anche ieri niente corsa; fatto 40minuti di workout sull'onda dei sensi di colpa
era da un pezzo che non facevo esercizi per rinforzare, e infatti oggi mi fa male ovunque... sono una mozzarella!!

Stasera rimetto le scarpe e via di corsa
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Hellboy :salut:
Questa mattina 10km, ho le gambe a pezzi, neanche dopo un ultra sono in questo stato. Si sente che non corro da un po e ultimamente quando corro ne faccio pochi di km. Tra l'altro non sono neanche in forma, naso un po chiuso e "raschietto" in gola. Per stare bene non mi posso permettere una settimana abbondante di stop, ma se la notte lavori e di giorno dormi 2/3h non è che ho tutta sta voglia di correre.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ciao ragazzi. Continua l'iter... dopo le 40 euro spese in radiologia ora risonanza magnetica. Attraverso il SSN si andava a gennaio, allora io, visto che magari tra 3 mesi non ne ho più bisogno, ho deciso di farla privatamente sett prossima: 202 euro. A risentirci dalla repubblica delle banane. :salut:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari!
Super bentornato @Hellboy!!! Complimenti per la mezza e ora avanti tutta con la prossima! :vicini:
@Ludo: minghiaaaa :( spero almeno tu non abbia nulla, amico!
@Jonathan: ma sì, tanto con un pò di amarone e polenta di spari i trentelli dal nulla :mrgreen:
@Grant: intanto un decino l'hai fatto, con quegli orari sei anche troppo bravo! stay strong! :rambo:
Stamattina per me rinnovo certificato agonistico, per ora in sospeso perchè il cardiologo ha voluto farmi mettere l'holter 24h e tra un pochino dovrò correre per registrare i dati con lo sforzo in strada, diciamo che non è andata male nel senso che mi ha detto che ha rilevato un paio di extrasistole ma apparentemente di natura benigna ma per scrupolo, visti i miei recenti episodi e controlli, mi ha fatto mettere questo coso dicendomi di correre almeno 30 minuti, più tardi vado, se non verranno registrate anomalie o cose strane non ci sono vincoli per il rilascio, speriamo bene [-o<
Nota negativa l'infermiera maledetta del centro, disorganizzata, maleducata e zero voglia di lavorare, mi sono trattenuta dal mandarla a cagare solo perchè ci devo ritornare ma appena ho il certificato in mano mi sente, ha sbuffato perchè ho chiesto di mettere le braghette corte che mi ero portata per pedalare (ero in tuta da ginnastica) poi si è incazzata perchè secondo lei il bra sportivo non era adatto per posizionare gli elettrodi dell'holter e secondo lei bisognava mettere quei bei reggiseni sintetici normali dopo che ha detto così ho capito che il suo massimo grado di livello sportivo possa essere stato camminata presso centro commerciale.....
Qui ha diluviato parecchio oggi e adesso è un pò calato, credo metterò un gilet per non bagnare troppo i fili e gli aggeggi, spero di non finire fulminata, hahaha! :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

qua è arrivato il freschino . domani sera se esco meglio mettere la manica lunga . attualmente 13 gradi in calo .. dorso piede ancora un po strano , non so se è per la buca di ieri sera o cosa . finito di correre ieri era tutto ok , durante il giorno uguale , tenuto su le scarpe di lavoro stasera ha iniziato a darmi fastidio ( un po ) . che scatole sti dolorini stupidi .

@HappyFra quindi hai rimesso il gameboy?
@Ludo: che botta :shock:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

@happyFra dai fatta pure io la corsa con l'holter, è meno peggio del previsto oltre al fatto che sembri un cyborg. :mrgreen:
Comunque speriamo tutti che non sia nulla per @ludo, ma dopo tutti quei soldi spesi almeno almeno la soddisfazione di trovare il motivo lo spero per lui :asd2:
Comunque oggi riposo, dopo 4 giorni di fila sento il bisogno di scaricare un pochino.
Domani si riprende
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

202 monetine, sti cavoli :asd2:

Io invece esco stasera di nuovo, perché stamattina è uscito ancora il diluvio e poi vento molto forte. Niente dischi, quindi. Però mi sono ravveduto sul folle programma di 6 sedute, anche se avevo previsto che sarebbe stato di un mese e poi revisione. Stesso errore di @Conca: è la fretta. Poi dopo lo già che, dopo 4 giorni di fila, ho l'indigestione e non ho più voglia di correre. Poi mi vengono fastidi e doloretti. Resto a 4 sedute e super ligio nella dieta. Ormai ho già una routine regolare e collaudata. Amen se impiegherò mesi a ritornare a buoni ritmi e per perdere quei due 2-3 kg. Qualcosina ho già perso di base riducendo la birra e insistendo ad allenarmi con costanza anziché fare alti e bassi... mamma mia che fatica! Intendo ridurre la birra o.O

Per i dischi ho rimandato a domani. Farò quindi uno slittamendo uscendo venerdì mattina o pomeriggio e sabato sera riparto con il programma normale.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Le 3 2s dicono gli Inglesi: too much, too fast, too soon

Con 1 inizia il semaforo giallo, ma in una fase di over reaching ci può stare.
Con 2 di queste le possibilità di infortunio si alza molto. Con tre diventa certezza e solo questione di tempo
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Ogni tanto abbandono i vampiri per fare compagnia ai dopolavoristi… oggi 10K di CLR @5’35”/km…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”