[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

Non ho voluto muovere la macchina quindi tutti giri attorno ad Arabba, dove avevamo l'hotel. Ho fatto da Arabba a Rifugio Cherz e poi verso l'Inzola (forse il nome era un pó diverso ma ora mi sfugge) ma c'era di mezzo una pista e sono tornata indietro; poi da Arabba al rifugio Bec de Roces e rientro; poi sempre Arabba - Rifugio Cherz- Varda ma su un sentiero più lungo. Insomma ho sviscerato Arabba e i suoi sentieri al sole!
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Bello! :)
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

La montagna mi affascina sempre [emoji173]️
La befana è arrivata questa notte ed ha portato febbre e mal di gola. La sessione odierna consiste quindi in divano, the caldo, panno, il pelosetto a farmi compagnia e la trilogia del Signore degli Anelli. Si fa quel che si può [emoji1]
Enabime

Messaggio da Enabime »

Oggi è iniziato il mio 2016 di corsa. Ci ho messo un po' considerando che è domenica 10. Una molto soft corsa di 6.5 km tra centro e giardini. Tutto ok, gambe stanche, anca a posto, direi che si può ricominciare. Mi lascio la prossima settimana ancora di transizione scarpe, alla fine questa è la 2 o 3 volta che corro con le A4 e non voglio strafare. Dopodiché si riprende la strada del Mugello!
Più o meno il programma settimanale sarà diviso in 4 uscite. Il lunedì un'oretta tra corsa lenta ed esercizi di tecnica, mercoledì ripetute, venerdì fartlek/medio/progressivo e domenica lungo.
Che il 2016 mi porti tanti boschi e tanti km [emoji13]
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Sicuro!tanti km e tante salite !:beer:
Ho letto di là che l'anca non ti da più problemi, ottimo :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Grande!
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

[Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

Grazie @enrico
@Baila sììììì finalmente l'anca sembra un problema risolto, alleluia!!! [emoji322][emoji322][emoji322]

Ah dimenticavo...questa mattina sessione di core stability. Mamma mia che noia, per fortuna ero ancora mezza dormiente e non ci ho fatto tropo caso. L'altro giorno si parlava in generale di allenamenti con alcuni compagni di basket del moroso e dicevano quanto per loro fosse alienante la corsa, tutti soli con se stessi e i loro pensieri (si vede che non hanno mai avuto un confronto con la propria testa); ma fare potenziamento in palestra cos'è?!? Un duetto con una attrezzo ed un panorama da prigione, quattro mura, se sei fortunato c'è una finestra che magari non è su una strada.
Sempre stamattina mentre ero fuori con il peloso, ho incrociato il quasi vicino di casa che partiva con frontale e zainetto verso le 6. Prima o poi lo fermo e lo interrogo, sono troppo curiosa di sapere cosa prepara. La curiosità è donna [emoji39]
Enabime

Messaggio da Enabime »

Uscita di 40 minuti questa mattina, di cui 30 con le kayano e 10 con le Triumph. Non sono pazza, anche se sta storia delle scarpe mi ci sta portando alla pazzia. Dopo 2 km mi sembrava di avere un elastico nella parte anteriore della coscia destra, pronto per strapparsi; il fastidio che avevo pensato fosse un adattamento, sta aumentando di intensità e non va bene. Sono tornata verso casa e per curiosità ho provato le Triumph, tanto l'umore era già ai minimi storici, le scatole giravo a manetta. Non che in 10 minuti ci possa capire qualcosa ma il tempo a disposizione era quello. Boh l'unica cosa che posso dire è cavolo se sono leggere rispetto alle kayano.
Oggi chiamo il fisiatra che ha seguito mio fratello e amen. Non ne posso più [emoji35]
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Cavolo, mi dispiace. anche io non ne vengo fuori con le scarpe. sto pensando di andare da un osteopata. tieni duro! :vicini:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Enabime

Messaggio da Enabime »

Non credevo che sarei impazzita così per le scarpe. Domani pomeriggio ho preso appuntamento dal fisiatra e vedo che mi dice. Ha seguito tanti anni mio fratello che ha sempre avuto problemi con i piedi, spero possa aiutarmi. Vorrei arrivare ad un punto, per poi poter ricominciare gli allenamenti con continuità...

Torna a “Storie di Corsa”