Invece di pensare a correre insieme...... solo a mangiare e bere.... che runner....ilcaso ha scritto:quando passi avvisa che si potrebbe pranzare assieme o farsi una birretta
Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 3)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
daniloge
- Top Runner
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 3)
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
ilcaso
- Guru
come puoi correre se non metti benzina 
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
Istvan
- Aspirante Ultramaratoneta
Abbelli!!
Stamattina, il Vs. affezionato si sveglia intorno alle 7.00, solita oretta di follia per domare gnomi, gatti, e amenità varie ET quindi:
[Catching TEO mode/ON]
Garmin (mi so accattato il 610 usato qua sul forum, che bello
) al polso, bello come il sole, che puntuale appare ad illuminarmi il cammino, esco e mi sparo un
DORIANO 2! TUTTOINTERO SIGNO'!! SENZA SCONTI!
Daje!!
Alla fine 17 Km @5.30 di media (che a molti farà sorridere ma per me significa 15 sotto il RME)!
Molterrimo soddisfatterrimo!
Ora non cammino, ma fa niente
TEO, STO ARRIVANDO
Agon - Ist
Stamattina, il Vs. affezionato si sveglia intorno alle 7.00, solita oretta di follia per domare gnomi, gatti, e amenità varie ET quindi:
[Catching TEO mode/ON]
Garmin (mi so accattato il 610 usato qua sul forum, che bello
DORIANO 2! TUTTOINTERO SIGNO'!! SENZA SCONTI!
Daje!!
Alla fine 17 Km @5.30 di media (che a molti farà sorridere ma per me significa 15 sotto il RME)!
Molterrimo soddisfatterrimo!
Ora non cammino, ma fa niente
TEO, STO ARRIVANDO
Agon - Ist
-
teomazz
- Top Runner
Grande IST!!!
Ora che mi hai lanciato il guanto di sfida, non posso sottrarmi al mio destino!!!
Faccio passare questa settimana in relax, poi mi dedicherò ai test per calcolare la VR adeguata al mio prosciuttismo e da fine febbraio/primi di marzo mi metto sotto come un mulo!
Obiettivo: abbattere il muro del mio PB e soprattutto abbattere il tuo prossimo (avrò il vantaggio di sapere il tuo tempo con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla mia gara)!
Ma hai fatto il DORIANO 1 (15 km a bomba) oppure il 2 (ripetute 3000-2000-1000-2000-3000 )???
Accetto la sfida!!!

A presto IST, a presto
Ora che mi hai lanciato il guanto di sfida, non posso sottrarmi al mio destino!!!
Faccio passare questa settimana in relax, poi mi dedicherò ai test per calcolare la VR adeguata al mio prosciuttismo e da fine febbraio/primi di marzo mi metto sotto come un mulo!
Obiettivo: abbattere il muro del mio PB e soprattutto abbattere il tuo prossimo (avrò il vantaggio di sapere il tuo tempo con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla mia gara)!
Ma hai fatto il DORIANO 1 (15 km a bomba) oppure il 2 (ripetute 3000-2000-1000-2000-3000 )???
Accetto la sfida!!!
A presto IST, a presto
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
ilcaso
- Guru
in modo molto scherzoso ist
ma fai uso di doping per caso che ha effetti collaterali post corsa ?

ma fai uso di doping per caso che ha effetti collaterali post corsa ?
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
daniloge
- Top Runner
ha usato un font 18 per dire che ha fatto il Doriano2 ....
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
Istvan
@Danilo: solo perché non ho trovato il 24
@Ilcaso: no no, so' un ragazzo esuberante di mio
@Teo: ma non si doveva fa la Roma - Ostia insieme?
Cambiasti idea?
E se preparassimo una maratonatuttaintera???
Fammi sapè!
Ist
@Ilcaso: no no, so' un ragazzo esuberante di mio
@Teo: ma non si doveva fa la Roma - Ostia insieme?
Cambiasti idea?
E se preparassimo una maratonatuttaintera???
Fammi sapè!
Ist
-
teomazz
- Top Runner
La Roma-Ostia la verrei a fare di "corsa" (battutone!!! sono graditi gli applausi!!!
), ma è troppo presto
A dir la verità, è "leggermente" fuori mano... "me tocca salta' "... ci sarebbe da trovarne una a metà strada (impegni familiari e lavorativi permettendo)...
Se vuoi ti "invito" alla mezza di Piacenza, mio obiettivo prossimo e "certo" (con mani sui maroni ovviamente)... gara di casa per me, peccato per la data (4 maggio)...
Per la maratona inizierei a pensarci quando il mio fisico "morbidoso" deciderà di accettare gli sforzi! (mi piacerebbe venire a fare quella di Roma, ma quest'anno non riesco, magari il prox)...
A dir la verità, è "leggermente" fuori mano... "me tocca salta' "... ci sarebbe da trovarne una a metà strada (impegni familiari e lavorativi permettendo)...
Se vuoi ti "invito" alla mezza di Piacenza, mio obiettivo prossimo e "certo" (con mani sui maroni ovviamente)... gara di casa per me, peccato per la data (4 maggio)...
Per la maratona inizierei a pensarci quando il mio fisico "morbidoso" deciderà di accettare gli sforzi! (mi piacerebbe venire a fare quella di Roma, ma quest'anno non riesco, magari il prox)...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
vangogh
- Top Runner
Bravo IST, 17 Km @ 5'30" non è da tutti e se sei riuscito a farli è perchè ti sei allenato bene, altrimenti col cacchio che li facevi!!
Io credo riposerò anche oggi, vediamo come va la giornata, devo stare al lavoro fino a tardi e se continua a piovere così servirà una gran voglia stasera per farmi uscire a correre.
Piccolo OT
Stamattina si è presentato un dolorino tutto nuovo che mi fa tutt'ora compagnia e non so se fare stretching, scaldare, raffreddare, massaggiare.
Guardando questa foto mi fa male in corrispondenza del "Flessore corto del V dito" , sotto il piede e proprio in quel punto.
http://www.mariantoniettafusco.com/imag ... dcult5.jpg
Non capisco se è un muscoletto stirato o un legamento infiammato!
Accetto consigli.
PS
Non è sindrome pre-gara.
Chiudo OT e nel caso mi sposto nella sezione del forum adeguata.
Io credo riposerò anche oggi, vediamo come va la giornata, devo stare al lavoro fino a tardi e se continua a piovere così servirà una gran voglia stasera per farmi uscire a correre.
Piccolo OT
Stamattina si è presentato un dolorino tutto nuovo che mi fa tutt'ora compagnia e non so se fare stretching, scaldare, raffreddare, massaggiare.
Guardando questa foto mi fa male in corrispondenza del "Flessore corto del V dito" , sotto il piede e proprio in quel punto.
http://www.mariantoniettafusco.com/imag ... dcult5.jpg
Non capisco se è un muscoletto stirato o un legamento infiammato!
Accetto consigli.
PS
Non è sindrome pre-gara.
Chiudo OT e nel caso mi sposto nella sezione del forum adeguata.
-
Istvan
Ohi grazie Vincent,
Ist
Ist