Brescia Art Marathon 13/03/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
franzo
- Ultramaratoneta
Re: Brescia Art Marathon 13/03/2016
@freccia sei un mito
16/02/2014 PB 21.97 k 1h20'15'' Giulietta&Romeo HalfMarathon
12/05/2013 PB 25k Trofeo internazionale del Custoza 1h44'46''
16/10/2016 PB 30k Garda Lake Marathon 2h03'31''
15/11/2015 PB 42.195k VeronaMarathon 2015 2h53'57''
12/05/2013 PB 25k Trofeo internazionale del Custoza 1h44'46''
16/10/2016 PB 30k Garda Lake Marathon 2h03'31''
15/11/2015 PB 42.195k VeronaMarathon 2015 2h53'57''
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti...
Io mi sa che sono stato l'unico esponente sulla 10 Km...
Mia prima 10Km, puntavo a restare sotto i 50'. Obiettivo raggiunto sia come real (47'35") che come gun (49'25"). Ed il fatto di essere partito dalla griglia 3 mi fa pensare che avrei potuto togliere ancora qualcosina...
Devo fare i complimenti anche a due Pink della mia società che hanno esordito e concluso la Maratona!!!
Io mi sa che sono stato l'unico esponente sulla 10 Km...
Mia prima 10Km, puntavo a restare sotto i 50'. Obiettivo raggiunto sia come real (47'35") che come gun (49'25"). Ed il fatto di essere partito dalla griglia 3 mi fa pensare che avrei potuto togliere ancora qualcosina...
Devo fare i complimenti anche a due Pink della mia società che hanno esordito e concluso la Maratona!!!
-
silvio68
- Ultramaratoneta
ciao a tutti ieri brutta giornata per me AVREI dovuto fare il PACERF delle TRE E 45 ma al trentesimo ho mollato non andavo più avanti ho camminato come non mi succedeva da anni ed ho chiuso alla fini in poco meno di 4:15
avevo avuto febbre fino a venerdì mattina ma pensavo di poter comunque tenere i 05:20 dato che il mio PB è tre ore e otto.
invece facevo una fatica bestia ed ho deciso di mollare.....
mai sottovalutare una maratona sono sempre 42 km.....vabbè ora cerco di recuperare ma sono messo un po maluccio ora anche un po di tosse mi sa che chiamo quelli dell ULTRABERICUS e gli chiedo di spostare iscrizione per anno prox.
un complimenmto a chi ha ottenuto il suo PB che con un percorso come questo vale doppio!!!
complimenti a tt quelli che hanno chiuso la maratona ...insomma complimenti a tt ciao
avevo avuto febbre fino a venerdì mattina ma pensavo di poter comunque tenere i 05:20 dato che il mio PB è tre ore e otto.
invece facevo una fatica bestia ed ho deciso di mollare.....
mai sottovalutare una maratona sono sempre 42 km.....vabbè ora cerco di recuperare ma sono messo un po maluccio ora anche un po di tosse mi sa che chiamo quelli dell ULTRABERICUS e gli chiedo di spostare iscrizione per anno prox.
un complimenmto a chi ha ottenuto il suo PB che con un percorso come questo vale doppio!!!
complimenti a tt quelli che hanno chiuso la maratona ...insomma complimenti a tt ciao
-
poco82
- Top Runner
Bellissima!!! Grazie che me l'hai segnalatoFrecciadelcarretto ha scritto:@poco82 bella la foto del tuo arrivo sul blog dell'Atletica Brescia Marathon (nº 257)
-
poco82
- Top Runner
Cavolo @silvio68 mi dispiace un sacco...ma questo conferma che la maratona è maestra di vita, quando non ne hai o non stai bene meglio mollare.
Vedrai che ti rifarai alla prossima esperienza da pacer!
Vedrai che ti rifarai alla prossima esperienza da pacer!
-
Forrest75
- Top Runner
dai andiamo a rimini !!!Matric81 ha scritto:Martello ti ringrazio ma credo che con le maratone ho chiuso...
male che va ci facciamo una seratina...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
labboro
- Guru
Buongiorno , gara chiusa con nuovo Pb 3:44:53 , devo dire che anche a me non è piaciuta per niente sta maratona , aldilà del percorso e del pubblico , la partenza con strettoie e cassonetti l'ho ritenuta abbastanza pericolosa , sopratutto per quelli della mezza che volevano partire forte , al ristoro finale ho trovato solo qualche pezzo di banana e crostata fortuna avevo lo stomaco chiuso e non ho preso niente , forse da rivedere qualcosa anche nella logistica in partenza due misere tende per cambiarsi e se avesse piovuto ?
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Complimenti a tutti per le prestazioni.
Dispiace per Matric, ma 42km son sempre tanti e non è prevedibile cosa possa succedere. Non mollare!!!
Un complimento particolare per l'amico Frecciadelcarretto, che con uno sprint degno del miglior Cipollini, è riuscito a centrare un bell'obiettivo!
Però questa frase non si può leggere...
Dispiace per Matric, ma 42km son sempre tanti e non è prevedibile cosa possa succedere. Non mollare!!!
Un complimento particolare per l'amico Frecciadelcarretto, che con uno sprint degno del miglior Cipollini, è riuscito a centrare un bell'obiettivo!
Però questa frase non si può leggere...
Spero non la legga tua moglie.Frecciadelcarretto ha scritto:mi spiace non aver potuto restare per tutta la serata pre-gara
-
turo91
- Aspirante Ultramaratoneta
Da questa prima mezza ho capito che devo allenarmi con i ristori in corsa, al primo tentativo non sono riuscito ad afferrare il bicchiere al volo che è partito contro il povero addetto al ristoro e mi sono dovuto fermare a scusarmi, al secondo son riuscito a prendere il bicchiere, ma non riuscendo a bere in corsa me lo son tirato addosso, gli altri gli ho preferito saltarli direttamente.
Almeno nei trial mi posso fermare a bere e mangiare in serenità
Almeno nei trial mi posso fermare a bere e mangiare in serenità
-
teomazz
- Top Runner
Era la mia terza mezza di Brescia. Non so perché ma anche lo scorso anno avevo dichiarato "questa è l'ultima volta", ma poi ci sono ricascato.
Parto dagli aspetti negativi, che sono sotto agli occhi di tutti.
E' impensabile di gestire i primi km con quelle strettoie, da una strada larga e ottima per contenere tutti, alla strettoia con tanto di parigine spaccamaroni (in tutti i sensi) appena dopo la curva. E poi anche altri tratti sono troppo stretti per contenere un tale flusso di runner.
Il percorso è duro. Poche balle. Di vero e proprio piano ce n'è poco, tanti tratti in falsopiano che possono tagliare le gambe se non si è pronti (ed io non lo ero).
Però nonostante il paesaggio sia per larghi tratti "triste", non so perché ho come il presentimento che il prossimo anno sarò ancora lì!
La mia gara era senza pretese, nonostante la voglia di stare sotto le 2 ore era sinceramente tanta.
Ma complice che alle 4 del mattino (dopo essere andato a dormire intorno a mezzanotte) mia figlia ha avuto un laringospasmo e quindi la sveglia l'abbiamo anticipata di parecchio e poi che la preparazione è quella che è, il tempo non è venuto.
L'ho corsa in compagnia della Carlotta e del suo moroso (peraltro amico e collega) il quale purtroppo al 16° km ha avuto una contrattura alla coscia. Di conseguenza abbiamo buttato ovviamente in vacca la corsa "agonistica" e abbiamo chiuso tutti e 3 insieme in 2h07' e spicci. Chi se ne frega!
Mi sono divertito e questo mi basta. Davvero. Non mi frega molto dei tempi e delle prestazioni, sto vivendo una fase in cui mi piace di più correre in cazzeggio e così è stato.
Sono stato davvero contento di aver avuto modo di vedere tanto forum (seppur al raduno pre-gara non ci sia nemmeno andato... e me ne scuso)...
Freccia, Labboro, Igiul, Demis, Omarino78, altri di cui non ricordo il nome o l'incontro (corro in cazzeggio, ma fatica la faccio lo stesso), tutti incontrati in corsa o nel dopo corsa... Anche vecchi amici che mi ha fatto piacere un sacco rivedere!
E poi la meravigliosa Sammy con la quale ci siamo incrociati prima e dopo, mentre il "durante" è stato per lei un viaggio molto più veloce del mio....
E' stato bello respirare il clima di festa, seppur la giornata sia stata funestata da una serie di cose spiacevoli...
Oggi ho "stranamente" le gambe a pezzi, ma sono certo che sia un buon segno!!!
Ah, la mia medaglia è rimasta sul muretto nei pressi del ritiro borse perché nel cambiarmi l'ho appoggiata lì sopra e ci è rimasta!
P.S. ho letto che il runner colto da arresto cardiaco sembrava essere in ripresa in serata! In bocca al lupo!!!
P.P.S. ieri però ho visto troppi infortunati, tra caduti e "azzoppati"... giornata sfigata!
Parto dagli aspetti negativi, che sono sotto agli occhi di tutti.
E' impensabile di gestire i primi km con quelle strettoie, da una strada larga e ottima per contenere tutti, alla strettoia con tanto di parigine spaccamaroni (in tutti i sensi) appena dopo la curva. E poi anche altri tratti sono troppo stretti per contenere un tale flusso di runner.
Il percorso è duro. Poche balle. Di vero e proprio piano ce n'è poco, tanti tratti in falsopiano che possono tagliare le gambe se non si è pronti (ed io non lo ero).
Però nonostante il paesaggio sia per larghi tratti "triste", non so perché ho come il presentimento che il prossimo anno sarò ancora lì!
La mia gara era senza pretese, nonostante la voglia di stare sotto le 2 ore era sinceramente tanta.
Ma complice che alle 4 del mattino (dopo essere andato a dormire intorno a mezzanotte) mia figlia ha avuto un laringospasmo e quindi la sveglia l'abbiamo anticipata di parecchio e poi che la preparazione è quella che è, il tempo non è venuto.
L'ho corsa in compagnia della Carlotta e del suo moroso (peraltro amico e collega) il quale purtroppo al 16° km ha avuto una contrattura alla coscia. Di conseguenza abbiamo buttato ovviamente in vacca la corsa "agonistica" e abbiamo chiuso tutti e 3 insieme in 2h07' e spicci. Chi se ne frega!
Mi sono divertito e questo mi basta. Davvero. Non mi frega molto dei tempi e delle prestazioni, sto vivendo una fase in cui mi piace di più correre in cazzeggio e così è stato.
Sono stato davvero contento di aver avuto modo di vedere tanto forum (seppur al raduno pre-gara non ci sia nemmeno andato... e me ne scuso)...
Freccia, Labboro, Igiul, Demis, Omarino78, altri di cui non ricordo il nome o l'incontro (corro in cazzeggio, ma fatica la faccio lo stesso), tutti incontrati in corsa o nel dopo corsa... Anche vecchi amici che mi ha fatto piacere un sacco rivedere!
E poi la meravigliosa Sammy con la quale ci siamo incrociati prima e dopo, mentre il "durante" è stato per lei un viaggio molto più veloce del mio....
E' stato bello respirare il clima di festa, seppur la giornata sia stata funestata da una serie di cose spiacevoli...
Oggi ho "stranamente" le gambe a pezzi, ma sono certo che sia un buon segno!!!
Ah, la mia medaglia è rimasta sul muretto nei pressi del ritiro borse perché nel cambiarmi l'ho appoggiata lì sopra e ci è rimasta!
P.S. ho letto che il runner colto da arresto cardiaco sembrava essere in ripresa in serata! In bocca al lupo!!!
P.P.S. ieri però ho visto troppi infortunati, tra caduti e "azzoppati"... giornata sfigata!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357